annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

27 posti varie qualifiche al Comune di Ferrara

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da hinder Visualizza il messaggio
    Si certo parteciperò, xkè alla fine sono sempre 11posti (che non si trovano altrove) ma con molte molte perplessità e dubbi in merito...visto che ci sono molte cose che non so nn mi tornano...(appunto questa gradutaoria fatta a giugno....come se fosse stata creata per attingere personale a TD...eh questi concorsi fossero per sistemare qualcuno!!!)
    Non so...è una mia sensazione ripeto...però in questo periodo di precariato alto...e in previsione dei tagli e blocchi vari...è lecito averli!!!
    Capisco anche perchè qualche dubbio l' ho avuto pure io, però (paradossalmente) la tua notizia, quella dei grossi numeri in relazione all' affluenza mi ha rincuorato...si lo so che sembra assurdo ma quando ci sono sti numeri in un certo senso è difficile sistemare "qualcuno" perchè con i tempi che corrono le persone stanno incazzate nere e non ammettono neanche il minimo "sospetto" di imbrogli...cmq se ti va ci teniamo in contatto per info e via dicendo...

Commenta

Ciao!
      Innanzitutto grazie x aver reso pubblico questo concorso. Oggi è già il secondo che trovo qui ma che in gazzetta non c'era!
      Se poi mi è sfuggito non lo so, ma un concorso di 27 posti mi sarebbe balzato agli occhi.
      Comunque volevo chiedere se c'era qualcuno qui che partecipava x istruttore di polizia cat. c

Commenta

Originariamente inviato da jksaba Visualizza il messaggio
        Ciao!
        Innanzitutto grazie x aver reso pubblico questo concorso. Oggi è già il secondo che trovo qui ma che in gazzetta non c'era!
        Se poi mi è sfuggito non lo so, ma un concorso di 27 posti mi sarebbe balzato agli occhi.
        Comunque volevo chiedere se c'era qualcuno qui che partecipava x istruttore di polizia cat. c
        Confermo, questo concorso non è stato pubblicato in gazzetta. Qui su concorsi.it trova altri bandi del genere navigando fra le news.
        News: le ultime novit | Concorsi.it
        Ultima modifica di Olim; 08-10-2010, 10:28.

Commenta

Quello che mi chiedo cmq è se è legale non pubblicare un concorso in gazzetta.
          Cmq grazie ancora!

ps nessuno x il posto di istruttore di polizia???

Commenta

Ciao ragazzi,su quali testi studiare per prepararvi al concorso degli 11 amministrativi? Io ho un manuale vecchio senza la riforma Brunetta, secondo voi la chiederanno?

Commenta

@jksaba: purtroppo è "legale" che gli enti pubblici non possiedono nessun vincolo o obbligatorietà nel pubblicare in GURI...a loro discrezione!!!
              Non un obbligo, ma dovere morale!!!

Io partecipo solo a quello per amm.vi! I vigili lo passo!!! il tempo è poco....

@svetonio: io ti consiglio di leggere e studiare tutte le s.m.i. di qualsiasi normativa...del TUEL 267/00 bisogna sapere anche le succ. modif. integraz. compresa la rif. Brunetta...di certo non è garantito che possa essere richiesto, però non esula il non-studio!!! a te le valutazioni del caso...

Commenta

io sono quasi pronta x quello dei vigili, e poi ho anche la patente A che ho letto attribuisce un punto in +.
                L'unica cosa che mi preoccupa un po' sono i test psico attidinali...se non si passano quelli niente possibilità di essere valutati x le prove professionali.
                Venendo da lontano mi dispiacerebbe essere esclusa x questo motivo.

Sto aspettando una rsp x un altro concorso, se nn arriva sett prossima preparo la domanda.

Buono studio a tutti!!!

Commenta

capisco! bhe allora in bocca al lupo per la risposta che devi avere!!!

E nel caso partecipassi, buon studio anche a te!!!

Commenta

Originariamente inviato da SLilli Visualizza il messaggio
                    Ciao, anche io vorrei fare fare questo concorso e mi chiedevo la stessa identica cosa
                    Allora per museologia sto usando : Manuale di museologia di Tomea Gavazzoli e lo trovo veramente buono.
                    Inoltre integro con Che cos'è una mostra d'arte di Federica Pirani.

Per Storia dell'arte vanno bene anche manuali scolastici, internet ha numerosi siti.

Il problema principale si pone per restauro e conservazione. Ci sono vari manuali in giro ma molto diversi fra loro. C'è quello che si interessa della storia o della teoria, altri vanno nella pratica vera e propria in rapporto ai vari oggetti e materiali. Su questo punto non ho ancora preso una decisioe.

Per Storia della critica d'arte c'è un buon libro di Venturi. Userò sicuramente quello.

Consigli son ben accetti.

Commenta

Ciao a tutti! Grazie mille per aver diffuso la notizia di questo concorso,in effetti sulla GU non c'era! Io mi sono iscritta a quello da 11 posti e volevo chiedervi qualche consiglio per lo studio, potrebbe andare bene studiare direttamente dai testi di legge?oppure cosa consigliate?

Commenta

Sto operando...
                      X