annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE Toscana: votazioni

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #31
    Re: AE Toscana: votazioni

    PER TAPPO: Con 49,50 ci si fa a rientrare nei primi 200? Visto che tra i primi 120 non c'è più verso, manco a prega' in turco-giapponese!? Chiedo lumi a te, visto che Micky ha detto che sei il matematico del forum! Se non son tra i primi 200, anche un eventaule corposo scorrimento mi terrebbe fuori. Sempre ammesso che ci sia qualche scorrimento... Avete sentito qualche voce fondata riguardo ciò?

    Per Micky: buono studio e dacci dentro!

    Onore ai futuri vincitori.

    Un abbraccio,
    Giogiò

    Commenta


      #32
      Re: AE Toscana: votazioni

      PER GIOVANNA:

      SECONDO I MIEI CALCOLI SEI AL 116 POSTO PERCHE' NELLA LISTA DI TAPPO SE TOGLI I 2 LIMITI DI ETA' VAI AL 116

      Commenta


        #33
        Re: AE Toscana: votazioni

        X Giovanna

        innanzitutto ciao

        In teoria se i voti continuano così,male che vada dovresti essere vicino al 198° posto. Sembra comunque che i voti non stiano aumentando ed inoltre non si tiene conto nel calcolo degli assenti ingiustificati (il cui numero è per noi un mistero malgrado i nostri potenti mezzi), che livelleranno ancora verso il basso il voto minimo per entrare nei 120.

        Spero di esserti stato di aiuto.

        ciao e a presto

        Commenta


          #34
          Re: AE Toscana: votazioni

          Per Morale: me lo godo per ora il 116° posto. Perchè da qui al 26 la situazione può solo peggiorare. Senza condizionale, solo la realtà dei fatti. Per Tappo: concordo con la tua stima, è ciò che penso io.

          Nel frattempo non mi rimane che dare i num. Tu l'hai bell'e fatto l'esame, caro Tappo?

          Un abbraccio cumulativo!

          Giogiò

          Commenta


            #35
            Re: AE Toscana: votazioni

            si giovanna io ho fatto l'esame i primi di aprile,in bocca al lupo per tutto

            Commenta


              #36
              Re: AE Toscana: votazioni

              X TAPPO:

              SAI COME CALCOLOANO IL VOTO ALL'ORALE?

              CIOE' QUANTI MEMBRI SONO A FARTI L'ORALE? OGNUNO DI LORO DA 1 VOTO DA 1 A 10 E FANNO LA SOMMA E LO METTONO IN TRENTESIMO O E' IL RPESIDENTE CHE DECIDE TUTTO?

              Commenta


                #37
                Re: AE Toscana: votazioni

                Tanto per saperlo ma la Toscana è l'ultima a completare la procedura di selezione?????

                Per chi lo sapesse: Ma se venissimo assunti (con le dovute scaramanzie) verso fine giugno non potremo neppure goderci il meritato riposo su un isola tropicale con belle ragazze che sventolano foglie di palma e solerti cameriere che ci versano bibite dissetanti???? (ovviamente per le femminucce la frase è da leggere al maschile!!) [img]images/smiley_icons/icon_smug.gif[/img]

                Commenta


                  #38
                  Re: AE Toscana: votazioni

                  A parte la mia richiesta di informazioni di cui sopra a cui esigo risposta (scherzo, fate pure con comodo, scusate ma oggi sono ilare) vorrei proporvi una cosina, perché senza disperderci in continui nuove discussioni (TITOLI) non apriamo un'unica discussione in cui si possano indirizzare subito tutti i partecipanti per la toscana? non sarebbe di più agevole visualizzazione?? Attendo eventuali critiche.

                  Commenta


                    #39
                    Re: AE Toscana: votazioni

                    X morales

                    riguardo ai voti dell'orale penso che ogni commissario metta un voto da 1 a 10 in ogni materia estratta, poi il presidente metta il voto finale basandosi sulla media, sulle idoneità lingua/informatica e mettendoci qualcosa di suo.

                    I membri che interrogano sono solo 3:il presidente su tributari o,il commissario donna su civile commerciale contabilità organizzazione, e l'altro(il più rinco) su penale finanze e amministrativo statistica.



                    X visitors

                    in effetti sarebbe bene ripristinare il post originario AE toscana graduatorie provvisorie, vedo che oggi sei grafomane perchè non ci pensi tu???

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X