annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE Toscana: votazioni

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #21
    Re: AE Toscana: votazioni

    x morales io sono stato uno dei primi e non mi sono lamentato!



    x tappo non so come si fa a vedere i voti dei certificatisti!?

    Commenta


      #22
      Re: AE Toscana: votazioni

      PER VISITORS:

      IN CHE SENSO NON TI SEI LAMENTATO?

      PRIMA DELL'ORALE HAI AVUTO VUOTI DI MEMORIA TOTALI COEM CDE LI HO IO ORA? [img]images/smiley_icons/icon_eek.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_eek.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_eek.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_eek.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_sad.gif[/img]

      MA SE RISPONDI SOLO A TRIBUTARIO E NON AL RESTO TI BOCCIANO?

      CREDO PROPRIO DI SI.

      IO PENSO CHE QUESTO CONCORSO NECESSITI DI 4 MESI DI PREPARAZIONE MATTINO-SERA COMPELTI

      VOI CHE NE DITE?

      Commenta


        #23
        Re: AE Toscana: votazioni

        Nel senso che non ho mandato certificati vari perchè non ce la facevo a studiare tutto in tempo (ripeto che non ce l'ho con chi a diritto è tra gli ultimi, quello è solo questione di fortuna nella lettera sorteggiata o sfortuna perchè è veramente malato, ma ce l'ho con chi manda certificati ad hoc).

        Vuoti di memoria?!?! Un mi ricordavo na s.ga prima dell'orale!

        Tributario secondo me è fondamentale ma du discorsini sulle altre due domande li dovresti fare!!

        Commenta


          #24
          Re: AE Toscana: votazioni

          x visitors

          guarda in cima a questo post, dove ci sono i voti del 9 e guarda i voti dei certificatisti

          Commenta


            #25
            Re: AE Toscana: votazioni

            grazie ora guardo

            Commenta


              #26
              Re: AE Toscana: votazioni

              o tappo scusa se sono palloso ma dove vedo quali sono i certificatisti????? [img]images/smiley_icons/icon_cry.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_cry.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_cry.gif[/img]

              Commenta


                #27
                Re: AE Toscana: votazioni

                di niente non sei palloso ma solo disattento

                ecco ho copiato parte del messaggio

                9 MAGGIO



                battaglia 48,54 (certificatista)

                bartolozzi 48,73 (certificatista)

                cuglietta 47,17

                cuozzo 48,99

                bartalini 47,98

                ............

                ...........

                Commenta


                  #28
                  Re: AE Toscana: votazioni

                  x tappo:

                  magari io riuscissi a prednere anche 48 all'orale!

                  parto da 24 e sarebbe 1 successo.

                  MA C'E' QUALCUNO A CUI PIACE DAVVERO DIRITTO AMMINSITRATIVO? CHE P.... A PENALE CI TENGONO MOLTO?

                  Commenta


                    #29
                    Re: AE Toscana: votazioni

                    ciao a tutti!!



                    PER IRIDE2006 e TAPPO:

                    Grazie ragazzi, è proprio vero che l'unione fa la forza!! [img]images/smiley_icons/icon_razz.gif[/img]



                    PER MORALES:

                    gli organigrammi almeno una volta sono usciti, quindi un pensierino faccelo... [img]images/smiley_icons/icon_sad.gif[/img]



                    domande sugli enti pubblici sono uscite ma non ricordo in che termini es: classificazioni degli enti



                    NON so QUANTI siano i certificatisti del 26 maggio, perchè,in linae generale, nella lista che appendono a fine giornata con i ridultati espongono solo i voti degli idonei, non specificano che fine fanno gli assenti

                    come detto in un altro post, io PENSO che non lo sappiano nemmeno i commissari almeno fino al giorno dopo; alcuni degli assenti sono sicuramente certificatisti perchè poi vengono rihiamati in giorni seguenti. Ho notato che alcuni certificatisti ANCHE per la seconda volta risultano eassenti, ma francamente non ho chiesto al segretario che fine fanno... se sono esclusi automaticamente o possoo cetificare fino al 26, data ultima: secondo me è la seconda.. anche se forse è ingiusto.



                    PER VISITORS:

                    per capire se uno è certificatista ti basta leggere i nomi della lista del giorno es. 10 magio, i nomi in più,cioè che non risultano è gente che ha recuperato; per quelli assenti , come dicevo, non si sa nulla fino a quando non ricompaiano in qualche lista successiva.

                    IDEA: qualcuno di quelli che fanno esame prima del 18 può chiedere al segretario della commissione, è quello con gli occhiali che chiede i documneti: ha la faccia forse un po strana ma è molto disponibile. SA TUTTO LUI!!

                    PS: non posso aprire e leggere ora i files di tappo e iride, ma ditemi: ci sono grosse discrepanze tra i due files.. TAppo, dici che la media si sta leggermente abbassando? BENE! vuol dire che hai ragione tu che sei il matematico! [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]



                    PER GIOVANNA: per le statistiche mi sa che ti conviene rivogerti a TAPPO che è più pratico!!



                    un abbraccio a tutti e ci si risente sul tardi pomeriggio con me!





                    ciaaaaaaaao!

                    Commenta


                      #30
                      Re: AE Toscana: votazioni

                      X MICKY: SEMPRE DISPONIBILE THANKS.

                      CMQ MA IO GIORNO 22 OLTRE AL DOCUEMNTO D'IDENTITA' CHE DEVO PORTARE? (OLTRE ALLA TESTA CHE GIA' E' ANDATA VIA E NON C'E' PIU' SPAZIO IN MEMORIA PERCHE' SI E' FORMATTATA DA SOLA PREVIO VIRUS CACARELLA DI CUI QUALCUNO PARLAVA [img]images/smiley_icons/icon_confused.gif[/img] )

                      DEVO PORTARE 1 CURRICULUM E L ATTESTATO DI LAUREA?

                      IO TITOLI NIENTE.

                      PERO' PECCATO CHE VISTA LA GRANDE PROBABILITA' DI NON PASSARE QUESTO ESAME QUESTA PREPARAZIONE (CHE DEL RESTO RICHIEDEVA COME DETTO 4 MESI) NON SERVIRA' PER ALTRI CONCORSI SE NON PER AE. [img]images/smiley_icons/icon_cry.gif[/img]

                      [img]images/smiley_icons/icon_cry.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_cry.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_cry.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_cry.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_cry.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_cry.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_cry.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_cry.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_cry.gif[/img]

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X