annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE Toscana: votazioni

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #11
    Re: AE Toscana: votazioni

    Micky, grazie di cuore. grazie del tuo sostegno morale e scusami se ero di fuori come un pergolo. La mia prestazione mi è valsa un 25,50, per un totale di 49,50.

    Si commenta da sola questa cosa. Devo abbandonare ogni speranza.

    Un abbraccio. Ti ho scirtto più estesamente in privato. Raga, l'unione fa la forza.

    A presto,
    Giogiò

    Commenta


      #12
      Re: AE Toscana: votazioni

      Ciao Giovanna,

      sei stata brava, per come mi sento ora il tuo voto per me sarabbe un grande risultato.

      Che genere di domande hai sorteggiato?

      grazie a tutti per le info

      Commenta


        #13
        Re: AE Toscana: votazioni

        Ciao cara Eva76. Mi son venute fuori le seguenti dom:

        -sopravvenienze attive (dir. trib.)

        -conto economico

        -vizi leg.tà atto amm.vo.



        Ma apprendo, con una certa amarezza, che si può sperare in qualcosa solo da un certo voto in sù.





        Via, lasciam perdere....

        In bocca al lupo a te, Eva,e a chi ancora lo deve fare.

        Un abbraccio,
        Giogiò

        Commenta


          #14
          Re: AE Toscana: votazioni

          Crepi il lupo....

          ma ti è sembrato che la commissione sia più tirata con quelli che hanno avuto più tempo?

          Grazie mille e stai serena tanto siamo tutti sulla stassa barca...

          Commenta


            #15
            Re: AE Toscana: votazioni

            Carissima, io avevo un 24 allo scritto. L'algebra ha fatto il resto.

            La Commissione è equa. Questo è quello che ho percepito io. Sarebbe troppo facile, da parte mia, rifarmela con loro.

            Spero solo, a partire da oggi, in uno scorrimento....

            Giogiò

            Commenta


              #16
              Re: AE Toscana: votazioni

              X MICKY:



              STO RIPETENDO AMMINISTRATIVO EPR LA PRIMA VOLTA, C'E' LA PARTE SULL'ORGANIZZAZIONE AMMINISTRATIVA STATALE CIOE',PRES. REPUBBLICA, REGIONI,COMUNI, ENTI TERRITORIALI E NON, SO 1 40 PAGINE, MI CONSIGLI SE E' MEGLIO SALTARLE E PASSARE SUBITO AL PROCESSO AMMINISTRATIVO, O SONO USCITE DOMANDE SU ORG. STATALE?

              Commenta


                #17
                Re: AE Toscana: votazioni

                E' una mia impressione o la media si sta alzando!!!! [img]images/smiley_icons/icon_mad.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_mad.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_mad.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_mad.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_mad.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_mad.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_mad.gif[/img] E poi ma quanti cavolo di certificatisti ci sono, mi sa che in tanti (ovviamente spero non tutti) nel certificato medico hanno scritto "cacarella acuta post scriptum" malattia assai frequente nei partecipanti che si manifesta dopo aver sostenuto la prova scritta e aver saputo che forse si è troppo in cima alle date dell'orale!!! [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]

                Commenta


                  #18
                  Re: AE Toscana: votazioni

                  Chiedo scusa a chi, a ragione, se ne prenderà a male ma oggi sono un pò acido!

                  Commenta


                    #19
                    Re: AE Toscana: votazioni

                    PER VISITORS:



                    MA TU QUANDO HAI L ORALE?

                    MA GLI ORGANIGRAMMI ORGANIZZATIVI VANNO RIPETUTI?

                    Commenta


                      #20
                      Re: AE Toscana: votazioni

                      Tanto immagino che la commissione ne tiene conto se si tratta di certificatisti.A parte casi rari e debitamente giustificati immagino che non siano molto clementi con gli altri, consiglio di dare uno sguardo agli ultimi voti dei certificatisti.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X