annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE Toscana: votazioni

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    AE Toscana: votazioni

    ciao a tutti!!!



    INNANZITUTTO un salutone a Giovanna che ha sostenuto l'esame stamane e,secondo me, e' andata proprio bene, considerando che le domande erano di tipo contabile [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]



    2) Un salutone e un abbraccio anche alla Rossa della soleggiata Lecce, terza della mattina (10 MAGGIO 2006) che credo legga questo forum.. se ti va di intrattenere corispondenza con me Kasparone@virgilio.it (Io sono quel ragazzo, maglione bianco, che ha assistito al tuo orale stamane e come te Praticante Avvocato giu' )



    ed ecco a noi: [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]



    8 MAGGIO 2006



    ciappi 51,56

    cinelli 51,30

    cirillo 50,14

    colucci 51,40

    conti caterina 48,24

    coppola 50,90

    coraggio 49,04

    coroneo 52,61

    cosi 49,29





    9 MAGGIO



    battaglia 48,54 (certificatista)

    bartolozzi 48,73 (certificatista)

    cuglietta 47,17

    cuozzo 48,99

    bartalini 47,98

    chiarizio 45,68

    ferrara 51,62

    massi 48,67

    mastrangelo 50,38

    riggio 51,38

    tudisco 51,48

    BARTOlozzi 50,42 (controllate, per favore, se e' omonimo del secondo della lista o se ho trascritto male... grazie!



    bugliani 49,80

    foschi 56,99

    d'acunto 52,86

    dalise 47,77

    dalle saline 49,77

    damiano 48,00



    PS: mi scuso se ho storpiato qualche nome... [img]images/smiley_icons/icon_rolleyes.gif[/img]

    grazie a chi ha fornito i voti del 28, ogni apporto e' utile: i nomi non nteressano piu' di tanto perche' abbiamo i voti totali.. e' comunque una indicazione!



    ... e vai Mr "excel" TAppo!! [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]



    in bocca al lupo a tutti!!

    #2
    Re: AE Toscana: votazioni

    X MICKY



    MA GIORNO 8 ERANO 11 N LISTA PER GLI ORALI, SE NON HAI I VOTI VUOL DIRE CHE NON SI SONO PRESENTATI A FARLO?

    MA TU SEI DI FIRENZE PER ANDARTI A PREDNE SEMPRE I VOTI?

    TAPPO E' L'ADDETTO EXCEL?

    QUINDI INUTILE CHE AGGIORNO QUELLO CHE ABBIAMO QUI, CI PENSA LUI.

    MA A QUANTO VEDO AD OCCHIO LA MEDIA SI ALZA.....QUA CI VUOLE ALMENO 50,5 [img]images/smiley_icons/icon_eek.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_eek.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_eek.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_eek.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_eek.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_eek.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_eek.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_eek.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_confused.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_confused.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_confused.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_eek.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_redface.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_redface.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_redface.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_redface.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_redface.gif[/img]

    Commenta


      #3
      Re: AE Toscana: votazioni

      ciao!!



      1) quelli ASSENTI nella mia lista non si sono presentati, ma non so proprio se sono giustificati o meno; credo che non lo sappiano neanche i commissari, almeno fino al giorno dopo quando, suppongo, controllano se e' pervenuto una giustificazione plausibile



      2) si, sto a firenze, altrimenti mi sarebbe pesato ineffetti andare quasi tutti i giorni.. cokunque se qualcuno volesse andare l;indirrizzo e' via fortezza d'abbasso, 6 (oppure 8 non ricorso), e' una traversa di piazzaindipendenza, vicino la stazione si arriva prendendo via nazionale dalla stazione: PRIMO piano corridoio sulla sinistra salendo.. in fondo al corridoio c,e, la sala esami con bacheca dei voti che rimane appesa per TUTTO IL GIORNO DOPO! es: i voti di oggi rimangono fino a domani sera, quando viene esposta la nuova lista



      3) PURTROPPO ad occhio la media in effetti si sta alzando [img]images/smiley_icons/icon_rolleyes.gif[/img]



      TAPPO sta fornendo un aiuto importantissimo, ma naturalmente lo fa per cortesia, non c'e' alcun accordo particolare tra me e lui.. e' una obbligazione naturale.. scusate la citazione erudita (AH! e' pure una domanda di civile...che pall..!!)[img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] !! anche io spero che continui! [img]images/smiley_icons/icon_redface.gif[/img]



      in bocca al lupo!

      Commenta


        #4
        Re: AE Toscana: votazioni









        ps: non vi rispondo subito perche' sono in un internrt point... or avi lascio! adomani! buona serata [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]

        Commenta


          #5
          Re: AE Toscana: votazioni

          grazie miki, ecco l'ultimo aggiornamento, non sembra che i voti si stiano alzando molto, anzi il punteggio minimo si sta lentamente abbassando seppur moooolto lentamente, speriamo bene e in bocca al lupo a tutti.

          Commenta


            #6
            Re: AE Toscana: votazioni

            Innanzitutto un ringraziamento infinito a micky per il servizio prezioso che fornisce a tutti i concorrenti.

            Ho aggiornato il file di excel.



            Grazie

            Commenta


              #7
              Re: AE Toscana: votazioni

              Scusate ma qual'è il file giusto, quello di Tappo o quello di Iride2006????

              Commenta


                #8
                re: AE Toscana x micky

                micky sai quanti saranno la sessione malati del 26?

                nel file excel c'e' scritot che da esaminare sono 105,

                ma 47 sono gli assenti da calcolare come differenza fra esaminatie quelli che devono fare l'esame, ma a me sembrano piu' di 105

                Commenta


                  #9
                  Re: AE Toscana: votazioni

                  Ciao a tutti. Ma secondo voi, con 51,05 si è dentro? Secondo me si arriverebbe intorno al 120° posto. Magari confido in un allargamento della graduatoria. Che ne pensate. Grazie anticipatamente.
                  io

                  Commenta


                    #10
                    Re: AE Toscana: votazioni

                    ho il tuo stesso voto più o meno e spero nella rinuncia di chi già lavora alle dogane. Dovrebbero essere diversi [img]images/smiley_icons/icon_rolleyes.gif[/img]

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X