annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ENEA - n.141 laureati e n.40 diplomati

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    è arrivata la raccomandata! Unica notizia aggiuntiva è il numero di candidati ammessi.
    Diplomati amministrativi posizione 02 - Ammessi 49

    Chi partecipa e vuole confrontarsi?

    Ordinamento ed attribuzioni Enea: qualcuno degli interni ci può dare una mano? Sul sito sono riuscita a trovare le notizie tecniche ma nulla di specifico sull'ordinamento!

    Commenta


      Ciao a tutti e in bocca al lupo a chi deve fare il colloquio!
      Io partecipo al concorso per laureati tecnici, posizione E.
      Mi chiedevo: ma è possibile recuperare il questionario da qualche parte, dal momento che ce lo hanno ritirato quasi a tutti? Le domande del colloquio potrebbero riguardare i quesiti non risposti...

      Commenta


        Buongiorno a tutti. Io concorro per la posizione Q dei laureati tecnici. Anch'io in questo momento sono alla ricerca di una copia del questionario e di informazioni in generale...Se c'è qualcuno in ascolto che partecipa per la stessa posizione batta un colpo ;-)

        Commenta


          Ciao bli, anch'io concorro per questa "strana" posizione Q. Ti lascio la mia mail: and.bolo@gmail.com

          Commenta


            grazie mathilda. ti faccio un grande in bocca al lupo per l'orale.

            Commenta


              Grazie bo, ti ho inviato un email

              Commenta


                Originariamente inviato da Nera Visualizza il messaggio
                è arrivata la raccomandata! Unica notizia aggiuntiva è il numero di candidati ammessi.
                Diplomati amministrativi posizione 02 - Ammessi 49

                Chi partecipa e vuole confrontarsi?

                Ordinamento ed attribuzioni Enea: qualcuno degli interni ci può dare una mano? Sul sito sono riuscita a trovare le notizie tecniche ma nulla di specifico sull'ordinamento!
                Accidenti !!
                49 per 5 posti, siete rimasti in parecchi!!

                Mi pareva che qualcuno degli insiders avesse detto che per i laureati tecnici erano rimasti in media circa 5 candidati per ciascun posto.

                Kruger, Research, confermate?

                Commenta


                  legge 68 99

                  Per Nera scusa tu sei disabie .......

                  io si pero' non riesco a capire mi hanno detto che
                  cè la riserva ma solo a pari punteggio non basta
                  essere idoneo all'esame colloquio prendendo 42/60

                  i cinque posti almeno 2 dovrebbero essere riservati ai
                  disabili .........

                  Commenta


                    @ Frankigia
                    anche a te. e speriamo proprio che 'sto lupo crepi per entrambe!!!

                    Commenta


                      posizione E1

                      Originariamente inviato da Mirabell@ Visualizza il messaggio
                      Ciao a tutti e in bocca al lupo a chi deve fare il colloquio!
                      Io partecipo al concorso per laureati tecnici, posizione E.
                      Mi chiedevo: ma è possibile recuperare il questionario da qualche parte, dal momento che ce lo hanno ritirato quasi a tutti? Le domande del colloquio potrebbero riguardare i quesiti non risposti...
                      Ciao Mirabell e buonasera a tutti! Sono ben disponibile a confrontarci sugli argomenti del colloquio visto che sono davvero tanti... però dubito che abbiano il mapping delle risposte di ognuno di noi rispetto al questionario; purtroppo quei quiz sono solo serviti a fare una iniqua strage di validissime professionalità. La mia mail : ciciarellie@hotmail.com

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X