X Mathilda....
Che stranezze in questo forum... io non ho mai detto che concorro per la Posizione O ed avere una esperienza nella ricerca petrolifera risulta essere talmente pluridisciplinare che capire il tipo di titolo di studio è superenalotto.... ad ogni modo brava hai fatto tombola... però visto il numeroso gruppo di persone ENEA che partecipano alla discussione permettimi di avere dei forti dubbi su quanto tu affermi... Anzi ho la sensazione, naturalmente negherai, che tu il mio C.V. lo conosca bene... Sono curioso di sapere come tu abbia dedotto che concorrevo per la O...
Per quanto riguarda i posti a disposizione... se relamente tu ambisci al "titolo" a disposizione ne avrete forse uno.... o due....
(...omissis...)
Ciao e un saluto a tutti... fine trasmissioni...
Incredibile ma non l'ho scritto io.... misteri.... ad ogni modo i vincitori sono quelli da me indicati... e se mi sono sbaglito nel giudicare qulacuno chiedo venia....
Incredibile ma non l'ho scritto io.... misteri.... ad ogni modo i vincitori sono quelli da me indicati... e se mi sono sbaglito nel giudicare qulacuno chiedo venia....
Caro TheWho, ti ricordo di fare sempre molta attenzione a quello che scrivi, chi saranno i vincitori etc etc.
Dovrai sempre e comunque risponderne personalmente.
Non faccio le veci di nessuno eh, sono mie considerazioni
Caro TheWho, ti ricordo di fare sempre molta attenzione a quello che scrivi, chi saranno i vincitori etc etc.
Dovrai sempre e comunque risponderne personalmente.
Non faccio le veci di nessuno eh, sono mie considerazioni
Ho scritto solo delle iniziali... se poi non saranno dei vincitori sarò io come TheWho a farci la figura da scemo.... se invece lo saranno e qualcuno mi convocherà per relazionare su quanto affermato non avrò problemi a rispondere onestamente perchè IO non ho nulla da nascondere...
@ TheWho:
Immagino il tuo nervosismo, lo so che in questi casi ci sono sempre dei nomi di favoriti che girano...anche qui succede...non so se può consolarti ma qui MOLTI di questi nomi sono stati trombati alle preselezioni...
@ Frankigia:
Non fare cacchiate!
Resto sempre e comunque contro l'Ente per come sta portando avanti questo cacchio di concorso, e non solo per questo motivo..................
Per TheWho
In effetti avevo letto della posizione O a pag. 19 del forum e visto che eri l'unico tra questo e l'altro forum che concorreva per la mia stessa posizione era un po' che ti tenevo d'occhio
quindi niente misteri e niente complotti. mi spiace non sono interna.
scuse accettate ma a 'sto punto per farti perdonare, visto che mi sembra di capire che hai avuto esperienza nel centro Enea di questa posizione mi daresti qualche dritta sulla preparazione all'orale?
@ bli grazie per la testimonianza a favore
@ Frankigia mi associo al commento di Research.
Vieni all'orale e fai vedere quanto vali! Hai scritto delle cose molto belle in questo forum e io le condivido tutte. Dobbiamo lottare per alzare il livello della ricerca nel nostro Paese. Un Ente non è un guscio vuoto, sono le persone che lo compongono che gli danno linfa e lo fanno crescere. E credo che siano persone come te che facciano la differenza. E io per quanto mi sarà possibile cercherò di fare altrettanto. fosse anche solo per cercare di avvicinarmi a quell'unico posto che sembra rimasto libero nel mio bando. Noi ammessi abbiamo il dovere di presentarci e di dare il meglio. Anche per rispetto nei confronti di quelli che per l'assurda scarsa valutazione del dottorato o per "ignoranza" (se la possiamo chiamare così) su Umberto I e sui Paesi dell'Unione Europea non hanno avuto la nostra stessa possibilità.
Commenta