annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ENEA - n.141 laureati e n.40 diplomati

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    @ thewho:
    con zero pubblicazioni, zero dottorato, 4 punti per la laurea...
    era davvero difficile passare ai titoli ... avresti dovuto avere il miglior curriculum di tutti quelli del tuo profilo per sperare di passare...

    se scorri un po' le pagine precedenti, quelli che hanno avuto punteggi alti son quasi tutti con un curriculum notevole (fra l'altro... strana come cosa... in molti sono/siamo esterni)

    Commenta


      Originariamente inviato da fabrizio978 Visualizza il messaggio
      @ thewho:
      con zero pubblicazioni, zero dottorato, 4 punti per la laurea...
      era davvero difficile passare ai titoli ... avresti dovuto avere il miglior curriculum di tutti quelli del tuo profilo per sperare di passare...

      se scorri un po' le pagine precedenti, quelli che hanno avuto punteggi alti son quasi tutti con un curriculum notevole (fra l'altro... strana come cosa... in molti sono/siamo esterni)
      Ma non dovevo prendere 40!!!!! Con 28 mi potevano ammettere. Secondo te quanti punti di 24 la commissione deve dare per una esperienza che calza com il bando + il 30% Enea, ricordo che il Max è 25!!! Basta con la storia che chi non ha il dottorato non può far ricerca. E soprattutto di gente parcheggiata che rinnova assegni di ricerca clientelari da anni, senza contribuire con una ricerca utile allo sviluppo come richiede Enea!

      Commenta


        amministrativi 02, presente

        Commenta


          evvai nera ce l'hai fatta! :-)

          Commenta


            e cmq, non trovo affatto giusto che io (come altri) possa essere stato eliminato alle prove preselettive da altri concorrenti che in realtà non lo erano xkè non avevano tutti i requisiti previsti dal bando... niente graduatorie, niente scorrimenti, solo un modo per sparare a zero, indistintamente...che pietà!

            Commenta


              Originariamente inviato da fabrizio978 Visualizza il messaggio
              @floriana78:


              @ lonewolf:
              se non ti sei presentato al concorso, perchè valutare i tuoi titoli? Puoi credermi...eravamo diverse migliaia di persone all'ERGIFE... la stragrande maggioranza dei candidati era bene informata avendo consultato il sito web.
              penso che stiamo parlando di cose diverse: io parlo di un concorso pubblico, non di un ritrovo in pizzeria... da che mondo e' mondo una convocazione per un concorso non viene fatta via web dal loro sito: io non sono tenuto a guardare giornalmente il loro sito. A meno che non si precisi la cosa nel bando per esempio.

              allora perche' non segnalare la cosa su facebook? (a cui non sono e non voglio essere iscritto, per la cronaca) o su twitter? o via radio?e la filodiffusione dove la mettiamo?

              se vogliamo piegarci anche a queste cose fate voi... oppure saro' io che non so leggere un bando di concorso.

              la valutazione dei titoli davo per scontato che veniva fatta a chiunque a prescidere...

              Commenta


                ciao a tutti e complimenti ai passati.

                anch'io mi trovo nella bizzara posizione di "NON AMMESSO per articolo 2B..."

                ma non capisco:
                non ho dichiarato solo il dottorato, bensi svariati postdoc in italia e all'estero di cui almeno uno, di 3 anni decisamente rilevante coll'esperienza richiesta

                qualcuno saprebbe spiegarmi? a chi posso rivolgermi per avere spiegazioni? chi decide la "rilevanza" dell'esperienza richiesta?
                come puo' essere cosi' stringente un requisito cosi "interpretabile" come l'attinenza alla tematica in esame?

                un grazie anticipato e in bocca al lupo a tutti
                pr

                Commenta


                  povera italia

                  Io direi povero nostro paese impigliato in un sistema marcio
                  sono stata esclusa ai titoli e magari è giusto, ma non mi è dato saperlo manca la trasparenza che lascia il tempo a tanti dubbi e incertezze.....io sono convinta che questi posti sono già stati venduti la mia aspirazione era l'idoneità e se avanzano delle briciole allora qualcuno di voi che c'è l'ha fatta forse può sperare....e come vincere alla lotteria!!!
                  Io sono 5 anni che sono precaria in un ente di ricerca e so come funzionano le cose di concorsi così ce ne sono stati anche lì....ovviamente pilotati....questo è il sistema e chi dice che non è così è in mala fede...in bocca a lupo a tutti!!!

                  Commenta


                    Buongiorno a tutti,
                    ascoltavo il TG ed ho reperito questa notizia sul web: "Il concorso truccato" Salta lesame per notai - LASTAMPA.it
                    L'Italia sta andando a scatafascio, mi spiace per le migliaia di persone che ci credono in quello che fanno, anche in questi concorsi, e poi restano deluse da tutto ciò.
                    Sono interno ma non posso nascondere il mio rammarico per tutto ciò.
                    Purtroppo ne va dell'immagine di tutti, anche di quelli che amano il loro lavoro e per come lo fanno.
                    Un in bocca al lupo a tutti gli ammessi alla prova orale, che vedo essere non pochissimi in questo forum.

                    Ciao.

                    Commenta


                      @research

                      ho visto anche io la notizia presa pero' dal mio bravo abbonamento in pdf de "il fattto quotidiano" giornale a dire il vero spettacolare!
                      Al concorso dei notai pero', si sono ribellati ed hanno annullato tutto......

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X