Dubito che per il bando 05 le domande potranno mai vertere sugli argomenti delle prove preselettive...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
ENEA - n.141 laureati e n.40 diplomati
Comprimi
X
-
ops...ho capito solo adesso perché non riconoscevano il mio codice fiscale...non era l'esito per il rif. 05 ma per il 07...ho chiamato in questo momento e mi hanno detto che la commissione deve ancora finire i lavori (????) e che devo controllare il sito da adesso alla prossima settimana (????)
Commenta
-
Spero proprio di no: a mio avviso un orale per un laureato tecnico basato su domande di storia e diritto sa tanto di barzelletta...la storia della cultura generale l'hanno testata a quella farsa dei quiz...adesso per chi di noi affronterà gli orali sarebbe ora di parlare di ciò che facciamo!
Anche materie come matematica, chimica e fisica, specificate al tempo dei quiz come materie per i laureati tecnici...mi sa che abbiamo già dato negli esami propri dei nostri corsi di laurea, basta quindi il certificato di laurea, no?...a che pro insistere? Piuttosto dobbiamo parlare della nostra esperienza, no?
Commenta
-
Ospite
Commenta
-
Originariamente inviato da TheWho Visualizza il messaggioHanno inserito l'elenco della commissione d'esame che sappiamo da giorni....!!!! mah!!!!
Commenta
-
Ospite
Originariamente inviato da gariel Visualizza il messaggionenche tanto utile perchè se è quella che ho visto io è solo una lista di nomi senza divisione per area di competenza...
Commenta
Commenta