annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ENEA - n.141 laureati e n.40 diplomati

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Dubito che per il bando 05 le domande potranno mai vertere sugli argomenti delle prove preselettive...

Commenta

ops...ho capito solo adesso perché non riconoscevano il mio codice fiscale...non era l'esito per il rif. 05 ma per il 07...ho chiamato in questo momento e mi hanno detto che la commissione deve ancora finire i lavori (????) e che devo controllare il sito da adesso alla prossima settimana (????)

Commenta

stress......

sono usciti si o no quelli per laureati tecnici??? nn ho il coraggio di andare a vedere!!

Commenta

non ancora...c'è il rischio che dobbiam attendere la prossima settimana da ciò che hanno detto a telefono stamane!!!

Commenta

...era utile saperlo ora per nn perdere il week-end lungo per lo studio!!

su che sarà l'orale?

ci dobbiamo mettere a ristudiare diritto, storia, etc...????

Commenta

Spero proprio di no: a mio avviso un orale per un laureato tecnico basato su domande di storia e diritto sa tanto di barzelletta...la storia della cultura generale l'hanno testata a quella farsa dei quiz...adesso per chi di noi affronterà gli orali sarebbe ora di parlare di ciò che facciamo!
              Anche materie come matematica, chimica e fisica, specificate al tempo dei quiz come materie per i laureati tecnici...mi sa che abbiamo già dato negli esami propri dei nostri corsi di laurea, basta quindi il certificato di laurea, no?...a che pro insistere? Piuttosto dobbiamo parlare della nostra esperienza, no?

Commenta

Hanno inserito l'elenco della commissione d'esame che sappiamo da giorni....!!!! mah!!!!

Commenta

Originariamente inviato da TheWho Visualizza il messaggio
                  Hanno inserito l'elenco della commissione d'esame che sappiamo da giorni....!!!! mah!!!!
                  nenche tanto utile perchè se è quella che ho visto io è solo una lista di nomi senza divisione per area di competenza...

Commenta

boh magari si muove qualcosa....

Commenta

Originariamente inviato da gariel Visualizza il messaggio
                      nenche tanto utile perchè se è quella che ho visto io è solo una lista di nomi senza divisione per area di competenza...
                      Per quel che può importare sapere chi ci giudicherà... a meno che non si conoscano le persone... riesci a capire chi potrebbe essere in base alle unità di appartenenza ENEA... UTXXX.... e la posizione per cui concorri...

Commenta

Sto operando...
                      X