ma come faranno a verficicare che tutti abbiamo 2 anni di esperienza? se uno ne ha 1 e mezzo mesi e dichiara 2 anni??
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
ENEA - n.141 laureati e n.40 diplomati
Comprimi
X
-
Allora sono usciti gli ammessi agli orali per il concorso a 21 laureati amministrativi rif 07/2010
per i colloqui
" L'esame colloquio verterà, oltre che su argomenti afferenti la professionalità richiesta dal bando, anche su materie oggetto del test pre selettivo: diritto amministrativo, diritto costituzionale, elementi di statistica nonchè nozioni di lingua inglese ed informatica."
:-)
speriamo bene ed in bocca al lupo a tutti!
postate postate postate!
:-)
Commenta
-
Originariamente inviato da KRUDER Visualizza il messaggioStanno uscendo le ammissioni ai colloqui...controllate il sito...buongiorno
Commenta
-
Originariamente inviato da sigurd Visualizza il messaggioio chiamerei volentieri floriana78 per na pizza
e voi?
ahahahhahahah
;-)
se passo all'orale ve la faccio io la pizza.
chissà a che ora escono i risultati dei laureati tecniciiii
Commenta
-
Originariamente inviato da anna71 Visualizza il messaggiox research
Potresti darci qualche indicazione su come avverrà la prova colloquio. la verifica della lingua inglese in cosa consiste?
Grazie.
per la prova colloquio in genere si comincia con l'esporre la propria esperienza, facendoti parlare per un po'...nel frattempo loro guardano i titoli e ti fanno qualche domanda specifica e pertinente con ciò che hai fatto, continuando con qualche approfondimento a loro scelta. Per la prova d'inglese a me hanno dato una rivista scientifica, mi hanno fatto leggere un articolo non molto lungo e mi hanno fatto riassumere in italiano ciò che stava scritto, altro articolo da leggere e qualche domanda particolare su qualche frase non proprio banale. Quest'è quanto è accaduto a me e agli altri miei "rivali", poi ovviamente seguite sempre le indicazioni che vi verranno date sullo svolgimento delle prove.
Un grosso in bocca al lupo.
Ciao.
Commenta
-
Per l'appunto: adesso leggo che "L'esame colloquio verterà, oltre che su argomenti afferenti la professionalità richiesta dal bando, anche su materie oggetto del test pre selettivo: diritto amministrativo, diritto costituzionale, elementi di statistica nonchè nozioni di lingua inglese ed informatica."
Quindi tenete sempre d'occhio le indicazioni che vi verranno di volta in volta date.
Non tutti i concorsi sono uguali.
Forza e coraggio
Commenta
Commenta