annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ENEA - n.141 laureati e n.40 diplomati

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Link spettacolare

    AHAHHAHAHAHHAHAHAHHA

    Commenta


      Qualcuno ha sentito ENEA? Cosa ci raccontano oggi? Quando finirà questo calvario?
      anonimo

      Commenta


        sigurd ma ciaooo avevi finito le sigarette?? ieri non hai scritto per niente )
        Se riesco a prendere la linea dopo contatto l'ENEA e vediamo che mi dicono..speriamo bene.
        p.s. per ilo totoposto io ho partecipato alla posizione C-laureati tecnici

        Commenta


          Totoposto: posizione S.
          anonimo

          Commenta


            Ultime dall'ENEA, dopo solo 5 tentativi mi hanno risposto!! Le graduatorie usciranno sul sito ENEA tra la fine di questa settimana e l'inizio della prossima.

            Commenta


              Uhm... anche se qs supposizioni lasciano il tempo che trovano, qs potrebbe forse significare che venerdi' scorso NON hanno finito l'esame dei CV, e che i vari commissari sn rientrati ai loro centri portandosi i CV per finire in qs giorni? In effetti mi sembrava strano analizzare tutti i CV in 1 giorno o poco piu'... e non mi spiegherei un ritardo cosi' lungo se avevano finito tutto venerdi'.
              Boh, me lo chiedo tanto x ingannare il tempo...

              Commenta


                http://www.uilenea.it/Documenti/2610...20Unitario.pdf

                Commenta


                  scrivo sempre riferendomi al concorso per laureati tecnici:

                  Chi supererà lo scoglio dei titoli avrà maggiori possibilità di risultare vincitore ( 1 su 5-6 contro gli 1 su 15 dei soli test preselettivi).. ora non resta che attendere di conoscere chi avrà raggiunto i 28/40mi.

                  Ricordo che un 110 e lode con 2 pubblicazioni su rivista ISI e il dottorato parte da 15 punti.

                  Commenta


                    Originariamente inviato da fabrizio978 Visualizza il messaggio
                    Ricordo che un 110 e lode con 2 pubblicazioni su rivista ISI e il dottorato parte da 15 punti.
                    e gli altri 25 punti sono a discrezione della commissione.
                    Per non parlare dei rimanenti 60 relativi alla prova orale.

                    I titoli oggettivi, mi spiace ricordarlo, contano solo il 15%.

                    Commenta


                      del link inviato da Sigurd mi colpisce il tasso di assenza dei dirigenti

                      Operazione trasparenza

                      ma le missioni all'esterno sono considerate assenze?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X