annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ENEA - n.141 laureati e n.40 diplomati

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da KRUDER Visualizza il messaggio
    Chiara come avrai capito io sono di ENEA e posso assicurarti che è stato fatto il possibile per ammettere all'orale quanta più gente meritasse..posso invece dirti che molti che hanno passato i quiz non avevano nemmeno l'esperienza richiesta nel bando!...Gli idonei sanno sicuramente di avere o meno i requisiti per passare a gli orali...la commissione ha lavorato nella trasparenza più assoluta anche se qualcuno potrà giustamente dire il contrario...chi fa parte delle commissioni ha dedicato il proprio tempo lavorativo (e posso assicurarvi che è moltissimo specialmente in questo periodo dell'anno)...per dedicarsi alla valutazione dei candidati.
    Comunque non credo sia stato contattato ancora nessuno!

    si, ma scusami, nn mi è ancora chiaro se sono stati "riammessi" altri al posto di quelli che nn arriverranno all'orale per mancanza di titoli!
    grazie )

    Commenta


      probabilmente non si avranno 15 candidati per posizione..qualcosina in meno.

      Commenta


        No...si voleva ripescare almeno per quelli che non avevano proprio i titoli..però il presidente di commissione è stato categorico e non ha voluto che fosse ripescato nessuno...
        ora questo però prendila solo come informazione...di più su eventuali ripescaggi non so..io sono rimasto che nessuno sarebbe stato ripescato!

        Commenta


          grazie!!

          ci fai sapere per favore se hai news diverse in merito? grazie tantissimo!!!

          Commenta


            Caro Kruder,
            e' proprio certo che sapremo della nostra ammissione all'orale entro oggi?
            Ciao
            F

            Commenta


              Salve a tutti, sono nuovo di qui, ma solo ora scopro la discussione più attiva in tutto il regno del web sul concorso ENEA!!!

              C'ero anche io in quel garage a fare la prova più assurda del mondo, però almeno ora so dove hanno ucciso Umberto I!!!

              Comunque, da quanto leggo, forse entro sera dovremmo avere la valutazione titoli già fatta? Ho capito bene?

              In quanto al concorso, ci sono state troppe cose strane per non pensarne male, mi dispiace per gli interni ENEA che sono bersagliati da tutti come privilegiati, ma sono sicuro che invece sono i più sfortunati, la gran parte, perchè secondo me è fatto tutto per decidere che far passare al di là del fatto che lavori in ENEA o no...

              Speriamo bene...io non spero di passare, spero solo che quelli che mi "fregheranno" il posto siano i migliori, lo spero per la collettività non per rendermi meno amara la cosa

              Commenta


                caro kruder,
                sappi ben inteso che a me non entra in tasca nulla e se saro' stato ammesso agli orali sara' solo per mio esclusivo merito dato ch non ho ne il "+30%" da interno enea e manco il 20 perche' proveniente da altro istituto o ente pubblico.

                A quanto dici il 30% degli enea gia' presenti in enea e' passato e di questo c'e' da rendere pubblica lode, cero e' che lavorando meglio i risultati si sarebbero conosciuti gia' da un paio di giorni.

                La trasparenza spiace dirlo e' stata totalmente ASSENTE.

                Adesso aspettiamo che qualcuno si affacci dalla Loggia delle Benedizioni per il sospirato "hebemus idonea"

                ............................

                Commenta


                  comunque non sta scritto da nessuna parte che verrà pubblicata questa graduatoria o comunque l'ammissione al colloquio...
                  quindi potrebbero anche solo comunicarlo agli interessati come è scritto nel bando...o voi ricordate diversamente?

                  Commenta


                    Hai ragione, però stamane quando ho telefonato all'Enea ho chiesto a riguardo e m'hanno detto che avrebbero pubblicato la graduatoria sul sito salvo restando che gli ammessi al collquio sarebbero stati comunque convocati tramite raccomandata, come previsto dal bando

                    Commenta


                      Originariamente inviato da ruantea Visualizza il messaggio
                      Hai ragione, però stamane quando ho telefonato all'Enea ho chiesto a riguardo e m'hanno detto che avrebbero pubblicato la graduatoria sul sito salvo restando che gli ammessi al collquio sarebbero stati comunque convocati tramite raccomandata, come previsto dal bando
                      Ah ok grazie!
                      e che tempi ti avevano dato?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X