ciao
sono un nuovo iscritto al forum.
Ho partecipato il 15 all'Ergife per il bando dei 32 diplomati, E1-
Sono risultato idoneo con 28,72.
Non concordo con voi per la lettura del peso dei titoli, specialmente per la sezione dell'esperienza lavorativa.
Io la leggo così:
Ipotesi: 7 anni di lavoro nel campo successivi al titolo.
2 anni erano prerequisito di ammissione, quindi ZERO PUNTI.
7-2=5 anni residui.
Questi anni residui andranno a formare i punti necessari.
5 cui vanno aggiunti +20% o +30% (quindi 6 o 6,5 a seconda dei casi).
A questi vanno aggiunti i punti di diploma e di formazione professionale, mettiamo una votazione di fascia bassa, 12 punti e senza corsi.
In questo caso il candidato non ce la farebbe e sarebbe eliminato, ma tant'è.
Nel caso in cui, invece, chi ha 2 anni di lavoro ottiene 16 punti (e non credo proprio che sia così) basterebbe avere 2 anni di esperienza e 37/60 e nessun corso di specializzazione per avere l'accesso agli orali... mi sembra un po' pochino non credete?
Inoltre avrebbero scritto 16 punti e non "Fino a 16"...
Vorrei sapere cosa ne pensate (spero di non diventare impopolare al mio primo post...)
P.S.: non sono interno ENEA, non sono raccomandato e il mio obiettivo è entrare in graduatoria per andare a lavorare nella sede di Ispra.
sono un nuovo iscritto al forum.
Ho partecipato il 15 all'Ergife per il bando dei 32 diplomati, E1-
Sono risultato idoneo con 28,72.
Non concordo con voi per la lettura del peso dei titoli, specialmente per la sezione dell'esperienza lavorativa.
Io la leggo così:
Ipotesi: 7 anni di lavoro nel campo successivi al titolo.
2 anni erano prerequisito di ammissione, quindi ZERO PUNTI.
7-2=5 anni residui.
Questi anni residui andranno a formare i punti necessari.
5 cui vanno aggiunti +20% o +30% (quindi 6 o 6,5 a seconda dei casi).
A questi vanno aggiunti i punti di diploma e di formazione professionale, mettiamo una votazione di fascia bassa, 12 punti e senza corsi.
In questo caso il candidato non ce la farebbe e sarebbe eliminato, ma tant'è.
Nel caso in cui, invece, chi ha 2 anni di lavoro ottiene 16 punti (e non credo proprio che sia così) basterebbe avere 2 anni di esperienza e 37/60 e nessun corso di specializzazione per avere l'accesso agli orali... mi sembra un po' pochino non credete?
Inoltre avrebbero scritto 16 punti e non "Fino a 16"...
Vorrei sapere cosa ne pensate (spero di non diventare impopolare al mio primo post...)
P.S.: non sono interno ENEA, non sono raccomandato e il mio obiettivo è entrare in graduatoria per andare a lavorare nella sede di Ispra.
Commenta