annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ENEA - n.141 laureati e n.40 diplomati

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Il colore penso sia arancione per tutti.

Sono curioso di conoscere i valori minimi per passare alla "seconda fase" e sopratutto sapere come verranno trattati i dottorandi ammessi con riserva, in quanto da bando era palese che SOLO chi aveva almeno due anni di contratto di lavoro in ambito di ricerca avrebbe potuto e dovuto partecipare. Conosco diverse persone che non hanno fatto domanda in quanto in possesso "solo" del titolo di dottorato conseguito con borsa di studio. Ovviamente il "solo" è rigorosamente fra " " in quanto è assurdo che il dottorato di ricerca non venga considerato come sarebbe auspicabile in certe occasioni.

Ps
    ovviamente sono fra quelli che hanno fatto schifo ai quiz, non avendo mai sostenuto esami o concorsi a quiz.

PPS
    per la cronaca, concorrevo per la posizione B del concorso per 120 laureati tecnici.

Fabrizio
    il mio blog (l'indirizzo principale del mio blog è curiosamente censurato.. mah... )

Commenta

quanto hai preso fabrizio?
      giusto per statistica!

Commenta

qualcuno sa quando escono le graduatorie mi sembra strano escano inizio settimana prox. sarebbero dovute uscire prima dei risultati della praxi ... qualcuno ne sa niente

Commenta

Si anche il mio colore è arancione...credo proprio che loro dividano per posizioni e debbano fare una gradiatoria anche per posizione in quanto gli ammessi sono 15 per il numero dei posti a concorso per ogni posizione...nel mio caso sono 15 per 13...almeno credo di aver capito così...
          riguardo a tutto ciò che ha detto tommy...concordo perfettamente con te...per primi la colpa è nostra...io infatti sono tanto stufa...e dopo il primo momento di sconforto, mi voglio tirar su le maniche...ed iniziare una mia attività con tutte le difficoltà che ci saranno...ma ci voglio provare!!! Speriamo bene... i concorsi liprovo sempre ma non si può stare con le mani in mano ad aspettare!!!

Commenta

mahhh

Ciao a tutti, anche io ho provato a contattare l'ENEA ma ovviamente non risponde nessuno.
            E come dargli torto, come si può rispondere ad uno schifo del genere? Vorrei vedere se qualcuno riuscisse a darci una risposta guardandoci negli occhi.
            Ieri era il mio compleanno e l'ho festeggiato piangendo il mio vergognoso risultato: 25,37 per laureati tecnici, e ho ripensato che in 40 minuti ho buttato nel water 5 anni di università (la mitica ingegneria!!!), 2 di lavoro in ospedale (a gratiss) e 2 o 3 da ricercatrice!!
            Ed io che mi sentivo una decente laureata...adesso mi sento una mediocre italiana!!!
            E giusto per rimanere in tema come diceva un tizio famoso "fatta l'Italia Sfasciamo gli italiani!!!"

Commenta

bisogna capire come farà l'enea:
              allora fa la lista degli n*15 per ogni gruppo di concorsi...controlla i 2 anni di esperienza...e poi? se ci sono x persone che nn hanno i 2 anni di esperienza, allunga la lista degli n*15 o si ferma a quella già formata?...temoooo la seconda (per sbrigarsi!!)

Commenta

Originariamente inviato da gariel Visualizza il messaggio
                bisogna capire come farà l'enea:
                allora fa la lista degli n*15 per ogni gruppo di concorsi...controlla i 2 anni di esperienza...e poi? se ci sono x persone che nn hanno i 2 anni di esperienza, allunga la lista degli n*15 o si ferma a quella già formata?...temoooo la seconda (per sbrigarsi!!)
                non lo so proprio...io prima pensavo che i requisiti li avessero già verificati....almeno quelli...ora non so' che dire...

Commenta

Originariamente inviato da g3n10z Visualizza il messaggio
                  quanto hai preso fabrizio?
                  giusto per statistica!
                  23.36 mi pare. Un altro mio collega, a quanto ho saputo via facebook, 24.qualcosa, sempre per lo stesos profilo.

Commenta

ma voi avete studiato??

Commenta

credo che cmq i requisiti li abbiamo gia verificati almeno per sommi capi, che senso aveva ammettere a partecipare alla preselezione un profilo per cui non si aveva ne eserienza ne titolo, poi volevo sapere se per esperienza lo intendono anche stage, come sostengono molti dei miei amici

Commenta

Sto operando...
                      X