Originariamente inviato da ROLAND
Visualizza il messaggio
Ma scusa ROLAND ma i bandi li hai letti oppure no?
Lo scorso mercoledi ho telefonato all'ispettorato e mi è stato detto ke l'esposto è all'attenzione del direttore ke lo sta valutando, con allegati tutti i documenti e le sentenze dei TAR e del consiglio di stato. Ora io rikiamerò questo mercoledi per sapere a che punto è la cosa, e di sapere finalmente la loro risposta. Se l ispettorato conviene ke sn state violate le norme, allora aprirà una indagine, con tanto di guardia di finanza nel caso lo stesso ispettorato abbia notato ke c'è spreco di denaro pubblico (e fidati ke c'è), xke io ho la pianta organica del comune di pomezia e ti posso assicurare ke dal 2005 al 2009 i precari sono aumentati del 200%, mentre il personale a tempo indeterminato solo del 17%, quindi come mai tutta questa gente? come mai i posti dei concorsi del 2008 ke erano 64 dopo 2 anni nel 2010 sn diventati 148? E ke programmazione di fabbisogno fanno? Ovvio ke c'è molto materiale per aprire una indagine con tanto di GF in quanto ti ricordo ke gli enti devono ridurre la spesa del personale sempre e comunque, quindi un aumento del 200% in 4 anni è veramente assurdo, anke xke i revisori dei conti del comune nn hanno dato il loro assenso. Inoltre ti faccio notare nel bando ke è stata violata la par condicio dove gli interni saltano la preselezione cosa non ammessa per legge( e brutta abitudine ke alcuni enti fanno), inoltre nel caso del bando di 50 posti,(ma tutti i bandi sn cosi) hanno scritto ke passano i primi 130 e cioè' 2,5 volte i posti messi a concorso, ke è un limite troppo stretto per la legge( ho in mano una sentenza di questo, del coniglio di stato ke lo vieta). Inoltre nel loro regolamento comunale nn hanno messo questo limite xke nn c'è scritto ma è stato inventato dalla dirigente, mentre il vekkio regolamneto diceva ke il numero dei posti dopo la preselezione doveva essere di almeno 10 volte i posti messi a concorso, limite ke ora cn il nuovo è stato tolto e la dirigente ha inventato il limite dei 130. INOLTRE SEMRE NELLA PRESELEZIONE è STATO MESSO il voto di 21/30...questo fa si ke se per assurdo poki candidati esterni superano la preselezione cn il 21/30, allo scritto ci saranno alla fine rispetto agli esterni come numero, piu precari di pomezia, in quanto loro la preselezione non la fanno, ma accedono subito allo scritto. Questo non è un magna-magna? Se per te non lo è allora penso ke in vita tua ti hanno fregato tante di quelle volte ke nemmeno te ne sei reso conto, oppure come ti ho detto l'altra volta fai il finto tonto.
Infine questo comune non pubblica sul suo sito le delibere di giunta e del consiglio ne tanto meno le determine dei dirigenti e ne guarda caso il nuovo regolamento per i concorsi, approvato a maggio del 2010. Ti faccio notare ke poi si sn attaccati anke alle 10,33 euro dei condidati del 2008. Se vai a leggere la GU del 17 agosto loro hanno indetto 3 avvisi di cui uno di revoca dei vekki concorsi del 2008. Ma per leggere la determina di revoca ti dice ke deve andare al sito del comune. Uno ci va e non trova nulla xke non è pubblicato nulla e la determina non c'è. Io invece c'è l ho xke mi è stata inviata da alcune persone di pomezia ke stanno lottando contro questo scempio. Se leggi i bandi c'è scritto ke ki ha pagato la tassa del 2008, per i nuovo concorsi nn doveva ripagarla. Ke bravi dirai!!!! e invece quelli ke nn vogliono parteciparci come fanno? Beh per riavere il rimborso basta leggere la determina di revoca ke io ho e li' c'è scritto come riavere i soldi.Ma io lo so xke ho la determina di revoca, ma gli altri come fanno visto ke sulla GU dice di vedere la determina di revoca sul sito e se poi uno va sul sito non trova nulla? Si rubano pure quei soldi.
Ti serve altro per capire il magna-magna?
Commenta