annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso Banca D'Italia per Coadiutori

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da pasquale_fg81 Visualizza il messaggio
    Ciao Cansada mi scrivi un attimo sulla mia e-mail pasquale_fg81chiocciolayahoo.it?
    ??

se posso esserti utile, volentieri, ma se non è urgente, posso risponderti dopo che ho fatto l'orale? grazie!

Commenta

Ho una piccola informazione da condividere: ho chiamato l'ufficio concorsi per sapere qualcosa sugli orali. Sono convocata per la mattina e volevo prenotare il treno delle cinque del pomeriggio. Mi hanno detto che essendo convocata al mattino (c'è anche un secondo turno, allora!) ce la faró sicuramente a prendere quel treno, ma mi perderò la comunicazione del voto perché quelli vengono detti solo alla fine dell'intera giornata di esami.

Commenta

Una domanda per Lupaman:
        Sono riuscito a prendere l'idoneità, ma non ho preso un voto molto alto.
        Qualche giorno fa hai detto di prendere l'idoneità e stare tranquilli, perchè c'è un grande bisogno di coauditori giuridici... confermi quanto detto???
        Vorrei un pò di traquillità per sentirmi sereno e soddisfatto completamente. Essere idonei e rimanere disoccupati e una cosa che fa male....dopo tutti gli sforzi fatti...

Commenta

Intanto: complimenti! Idoneo non è cosa da poco!
          Per il resto, io sono qui a condividere le tue ansie e quella ulteriore di avere l'orale la mattina del 22. Giorni di frenetico ripasso e tanta tensione, perché ho paura di aver studiato tanto per niente.
          L'unica cosa che so è che dovendo io prendere servizio come viceassistente, all'ufficio personale si sono consultati per gestire il mio eventuale passaggio a coadiutore. Quando il funzionario me l'ha detto io ho pensato "perfetto, ancora neanche un giorni di lavoro e già mi considerano un problema" e ho rassicurato che se io non mi faccio illusioni loro non dovrebbero crearsi inutili preoccupazioni. Niente da fare, mi hanno detto, perché a meno che non venga bocciata o sia l'ultima di 63 idonei, la Banca d'Italia dovrà pensare a come utilizzarmi in vista della mia assunzione come coadiutore.
          A queste parole io ho fatto ogni possibile scongiuro, però in teoria dovrebbero tranquilizzarti!
          Io ho tanta paura di fare una figuraccia

Commenta

Originariamente inviato da cansada Visualizza il messaggio
            Intanto: complimenti! Idoneo non è cosa da poco!
            Per il resto, io sono qui a condividere le tue ansie e quella ulteriore di avere l'orale la mattina del 22. Giorni di frenetico ripasso e tanta tensione, perché ho paura di aver studiato tanto per niente.
            L'unica cosa che so è che dovendo io prendere servizio come viceassistente, all'ufficio personale si sono consultati per gestire il mio eventuale passaggio a coadiutore. Quando il funzionario me l'ha detto io ho pensato "perfetto, ancora neanche un giorni di lavoro e già mi considerano un problema" e ho rassicurato che se io non mi faccio illusioni loro non dovrebbero crearsi inutili preoccupazioni. Niente da fare, mi hanno detto, perché a meno che non venga bocciata o sia l'ultima di 63 idonei, la Banca d'Italia dovrà pensare a come utilizzarmi in vista della mia assunzione come coadiutore.
            A queste parole io ho fatto ogni possibile scongiuro, però in teoria dovrebbero tranquilizzarti!
            Io ho tanta paura di fare una figuraccia

Grazie cansada. ma ti hanno detto proprio così?? Quindi secondo te posso stare tranquillo?? Sai io sono attualmente disoccupato, quindi sapere che al 99% mi chiameranno nei prossimmi 2 anni mi farebbe stare decisamente meglio.

In attesa di un ulteriore conferma di Lupman, ti ringrazio, e ti tranquillizzo, perchè se hai studiato 8 e so che lo hai fatto) l'idoneità la prenderai di sicuro anche tu.

In bocca al lupo per tutto, e speriamo di ritrovarci colleghi un giorno ( facciamo gli opportuni scongiuri.....)

Commenta

Originariamente inviato da willy85 Visualizza il messaggio
              Grazie cansada. ma ti hanno detto proprio così?? Quindi secondo te posso stare tranquillo?? Sai io sono attualmente disoccupato, quindi sapere che al 99% mi chiameranno nei prossimmi 2 anni mi farebbe stare decisamente meglio.

In attesa di un ulteriore conferma di Lupman, ti ringrazio, e ti tranquillizzo, perchè se hai studiato 8 e so che lo hai fatto) l'idoneità la prenderai di sicuro anche tu.

In bocca al lupo per tutto, e speriamo di ritrovarci colleghi un giorno ( facciamo gli opportuni scongiuri.....)
              prima di fare un altro concorso dovranno esaurire gli idonei, quindi - considerato il tasso di assunzioni di coadiutori degli ultimi anni - stai sereno!

Commenta

Originariamente inviato da lupman Visualizza il messaggio
                prima di fare un altro concorso dovranno esaurire gli idonei, quindi - considerato il tasso di assunzioni di coadiutori degli ultimi anni - stai sereno!

Grazie Lupman, mi hai dato una gioia infinita con questa risposta.
                Un conoscente vice assistente superiore, che attualmente lavora a Foggia, mi ha detto che ci sono numerosissimi pensionamenti in tutte le categorie, e che c'è un bisogno enorme di coauditori giuridici.
                Ci credevo poco ( ma adesso sono sereno), ma volevo chiederti, come mai tanti pensionamenti simultanei?? E' cambiato qualcosa dal punto di vista contrattuale??

Ed infine, i coauditori giuridici verranno destinati principalmente alle funzioni di vigilanza??

Commenta

Originariamente inviato da willy85 Visualizza il messaggio
                  Grazie Lupman, mi hai dato una gioia infinita con questa risposta.
                  Un conoscente vice assistente superiore, che attualmente lavora a Foggia, mi ha detto che ci sono numerosissimi pensionamenti in tutte le categorie, e che c'è un bisogno enorme di coauditori giuridici.
                  Ci credevo poco ( ma adesso sono sereno), ma volevo chiederti, come mai tanti pensionamenti simultanei?? E' cambiato qualcosa dal punto di vista contrattuale??

Ed infine, i coauditori giuridici verranno destinati principalmente alle funzioni di vigilanza??
                  i pensionamenti sono legati alle forti assunzioni che ci sono state negli anni 70 (e che oggi arrivano al capolinea). non e' cambiato nulla. coadiutori giuridici in vigilanza, antiriciclaggio e nelle aree aziendali (personale, logistica, procurement, organizzazione, ecc.)

Commenta

anch'io sono idonea con un voto non molto alto!!!speriamo bene....grazie mille lupman!!!

Commenta

Well che intendi per voto non molto alto?? IO ho preso 64,50.

Ci sono info sul numero di bocciati??

Commenta

Sto operando...
                      X