annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso Banca D'Italia per Coadiutori

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ragazzi ma sapete quanti posti effettivamente sono destinati a liberarsi in banca d' Italia, per questo profilo?

Sono rimasto un pò impressionato dai 63 ammessi all'orale, e credo sarà dura piazzarsi nei primi 25.

Mi rivolgo agli interni della BDI.
    Ho sentito parlare di numerosi pensionamenti, e della necessità di assumere da parte della banca.

Quanto c'è di vero??? Ci sono possibilità di aumento dei posti fin da subito??

Commenta

Inoltre sapete in che cosa consiste la conversazione in inglese?
      conversazioni di materie giuridico-tecniche, o argomenti generici?

Commenta

C'è qualcuno che può darci informazioni sul concorso per coadiutori materie economico-aziendali? C'è qualcuno presente sul forum che l'ha già superato? Grazie

Commenta

Originariamente inviato da pasquale_fg81 Visualizza il messaggio
          C'è qualcuno che può darci informazioni sul concorso per coadiutori materie economico-aziendali? C'è qualcuno presente sul forum che l'ha già superato? Grazie
          c'è nessuno?

Commenta

Originariamente inviato da lupman Visualizza il messaggio
            È una grad che servira x due anni, quindi diciamo per una 50ina di assunzioni. Se ci mettete dentro i potenziali magistrati che rinunceranno, gli idonei poi non sono molti!
            Lupman ho bisogno di tee è vero che è prossimo all'uscita un concorso sugli appalti pubblici il cui titolo di accesso è solo la laurea? attendo con ansia tue notizie

Commenta

Ragazzi secondo voi in cosa consiste la prova orale?? Lupman ci può aiutare??

Sono in ansia!!! Non riesco nemmeno a dormire!!! Sto studiando troppo!

Commenta

Originariamente inviato da Contino Bricchio Visualizza il messaggio
                Economico, grazie!
                Ma hai vinto quelli da vice assistente?

Commenta

Originariamente inviato da vi sento Visualizza il messaggio

Lupman ho bisogno di tee è vero che è prossimo all'uscita un concorso sugli appalti pubblici il cui titolo di accesso è solo la laurea? attendo con ansia tue notizie
                  È vero, credo esca tra poco. Sui requisiti non so, prob laurea giurisprudenza con 105, non so se chiederanno esperienza

Quanto all'orale giuristi, diritto bancario, commerciale e amministrativo, specie x i profili + di interesse della banca

Commenta

Originariamente inviato da lupman Visualizza il messaggio
                    Quanto all'orale giuristi, diritto bancario, commerciale e amministrativo, specie x i profili + di interesse della banca
                    Grazie lupman! Per caso è possibile sapere qualcosa di più sul provenne di diritto pubblico dell'economia? Io ho studiato da un libro (il Ferrari, del 2010) che non dice nulla dell'AIR

Commenta

Originariamente inviato da cansada Visualizza il messaggio
                      Grazie lupman! Per caso è possibile sapere qualcosa di più sul provenne di diritto pubblico dell'economia? Io ho studiato da un libro (il Ferrari, del 2010) che non dice nulla dell'AIR
                      sinceramente non lo so, credo noi non avessimo neanche diritto pubblico dell'economia tra le materie d'esame!

Commenta

Sto operando...
                      X