annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso Banca D'Italia per Coadiutori

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Concorso Banca D'Italia per Coadiutori

25 borse per coadiutori finalizzate all'assunzione.
    Scadenza per la presentazione delle domande 5 agosto 2010

25 Borse di studio finalizzate all'assunzione nel grado di Coadiutore | Sintesi Concorso | Concorsi.it

Salve ragazzi!iscritta! sono la numero 92 e sono pasate poche ore dall'apertura del bando :|

Commenta

errata corrige sono passate... non pasate..

Commenta

Originariamente inviato da lasarda Visualizza il messaggio
        Salve ragazzi!iscritta! sono la numero 92 e sono pasate poche ore dall'apertura del bando :|
        Iscritta anche io!n. 83!Sei sarda???io sarda acquisita...mi trovo a Sant'Antioco!!!

Commenta

Anche io mi sono iscritta e il mio numero di protocollo è 246!!

Commenta

protocollo 287

Commenta

ciao a tutti. Per chi non ha letto il forum sui vice assistenti, sono un dip. BI che ha fatto il concorso per giuristi ormai qualche anno fa. Se volete qualche consiglio chiedete pure!
              Prima però vi chiedo la cortesia di dare uno sguardo alle ultime pagine dei topic sul concorso vice assistenti e su quello per coauditori economisti, perchè ci troverete risposte a molte delle domande che - presumo - fareste.

In bocca al lupo!

Commenta

Originariamente inviato da lupman Visualizza il messaggio
                ciao a tutti. Per chi non ha letto il forum sui vice assistenti, sono un dip. BI che ha fatto il concorso per giuristi ormai qualche anno fa. Se volete qualche consiglio chiedete pure!
                Prima però vi chiedo la cortesia di dare uno sguardo alle ultime pagine dei topic sul concorso vice assistenti e su quello per coauditori economisti, perchè ci troverete risposte a molte delle domande che - presumo - fareste.

In bocca al lupo!

Grazie, che carino! :-)

Commenta

Ah!!.....comunque io mi sono iscritta poco fa e il mio numero di protocollo è 363

Commenta

una domanda basilare dove hai studiato???

Commenta

Sto operando...
                    X