annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

100 giovani in Confindustria

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Terrilina Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, io sono stata convocata per il 24. su che cosa state facendo esercitazione????
    Ciao scusa ma quando ti hanno mandato la mail??giusto per capire se ci puo ancora arrivare o no!!!grazie..

Commenta

mi pare il 7 o l'8 settembre

Commenta

mi pare il 7 o l'8 settembre
        Grazie..la maggior parte delle persone sono state contattate in quelle due date...quindi credo che gli altri sono esclusi !!!

Commenta

considera che anche chi è stato chiamato deve superare ancora due prove per fare un corso di un anno senza la certezza di sistemarsi!!!!

Commenta

considera che anche chi è stato chiamato deve superare ancora due prove per fare un corso di un anno senza la certezza di sistemarsi!!!!
            Questo infatti non lo metto in dubbio...oramai anche per fare uno stage bisogna fare mille prove!!!cmq mi sembra di ricordare che le prove erano di cultura generale e test psicoattitudinali....in bocca al lupo!

Commenta

Ancora nessuna notizia positiva o negativa che sia?!

Commenta

Originariamente inviato da uloddu81 Visualizza il messaggio
                Ancora nessuna notizia positiva o negativa che sia?!
                Ciao a me non è arrivato nulla....

Commenta

ragazzi, mi togliete una curiosità?
                  nella mail di convocazione vi hanno comunicato il punteggio conseguito in questa prima fase di selezione, o vi hanno comunicato semplicemente l'ammissione al test??

grazie

Commenta

Originariamente inviato da manu1983 Visualizza il messaggio
                    ragazzi, mi togliete una curiosità?
                    nella mail di convocazione vi hanno comunicato il punteggio conseguito in questa prima fase di selezione, o vi hanno comunicato semplicemente l'ammissione al test??

grazie
                    Il punteggio non mi è stato comunicato, solo l'ammissione...

Commenta

questa selezione è stata una buffonata....e dobbiamo rendere pubblica questa situazione vista la rilevanza del progetto formativo

Commenta

Sto operando...
                      X