annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso diplomati - Agenzia Autonoma per la gestione dell'Albo dei Segretari c. e p.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Concorso diplomati - Agenzia Autonoma per la gestione dell'Albo dei Segretari c. e p.

Agenzia Autonoma per la gestione dell'Albo dei Segretari Comunali e Provinciali Concorso per l’assunzione di n. 6 unità di categoria C
    Amat Victoria Curam

un altro concorso per stabilizzare...ma avete visto i titoli di servizio???
    15 punti per gli "interni"....che farsa!!!!

PASSO....

Commenta

bè, almeno fanno una specie di concorso anzichè stabilizzazione pura e semplice!

Commenta

Da quello che ho letto dal bando non fanno nemmeno la preselettiva! Mah
        Amat Victoria Curam

Commenta

Ennesima candidatura la mia!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da gianluca75 Visualizza il messaggio
            bè, almeno fanno una specie di concorso anzichè stabilizzazione pura e semplice!

gianluca,

dato l'esiguo numero di posti e l'enorme vantaggio in titoli di servizio sarebbe meglio la seconda ipotesi.

infati così illudono i giovani che mandano la raccomandta, vanno a roma con l'albergo ecc... insomma fanno spendere tanti soldini per 6 posti assegnati

Commenta

Originariamente inviato da gianluca75 Visualizza il messaggio
              NO NO meglio la STABILIZZAZIONE pura e semplice così non perdi tempo, risorse e ti eviti amare illusioni!!!
              Ma scherziamo...è lampante che sono posti già ASSEGNATI!!!

Commenta

Buongiorno a tutti. Nel bando si parla di posti sia a tempo indeterminato, che determinato ma, leggendo il testo, non viene ben specificato che tipo di assunzioni saranno fatte. Che cosa ne pensate voi ?

Commenta

Salve. Ho presentato domanda per questo concorso, dopo aver letto attentamente il bando. Mi sembra di aver capito che i posti dei vincitori dovrebbero essere a tempo indeterminato, mentre quelli degli idonei potrebbero invece essere anche a tempo determinato. Secondo voi è corretta la mia interpretazione ?

Commenta

Originariamente inviato da Eclipse Visualizza il messaggio
                    Salve. Ho presentato domanda per questo concorso, dopo aver letto attentamente il bando. Mi sembra di aver capito che i posti dei vincitori dovrebbero essere a tempo indeterminato, mentre quelli degli idonei potrebbero invece essere anche a tempo determinato. Secondo voi è corretta la mia interpretazione ?
                    Il concorso è per l'assunzione a tempo INDETERMINATO di 6 istruttori amministrativi. La graduatoria che verrà stilata alla fine delle selezioni, resterà valida per tre anni e l'ente potrà attingerne personale in base alle proprie esigenze, sia per assunzioni a tempo determinato che per assunzioni a tempo indeterminato.

Commenta

Sto operando...
                    X