annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso diplomati - Agenzia Autonoma per la gestione dell'Albo dei Segretari c. e p.
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da gianluca75 Visualizza il messaggiobè, almeno fanno una specie di concorso anzichè stabilizzazione pura e semplice!
gianluca,
dato l'esiguo numero di posti e l'enorme vantaggio in titoli di servizio sarebbe meglio la seconda ipotesi.
infati così illudono i giovani che mandano la raccomandta, vanno a roma con l'albergo ecc... insomma fanno spendere tanti soldini per 6 posti assegnati
Commenta
-
Originariamente inviato da gianluca75 Visualizza il messaggiobè, almeno fanno una specie di concorso anzichè stabilizzazione pura e semplice!
Ma scherziamo...è lampante che sono posti già ASSEGNATI!!!
Commenta
-
Salve. Ho presentato domanda per questo concorso, dopo aver letto attentamente il bando. Mi sembra di aver capito che i posti dei vincitori dovrebbero essere a tempo indeterminato, mentre quelli degli idonei potrebbero invece essere anche a tempo determinato. Secondo voi è corretta la mia interpretazione ?
Commenta
-
Originariamente inviato da Eclipse Visualizza il messaggioSalve. Ho presentato domanda per questo concorso, dopo aver letto attentamente il bando. Mi sembra di aver capito che i posti dei vincitori dovrebbero essere a tempo indeterminato, mentre quelli degli idonei potrebbero invece essere anche a tempo determinato. Secondo voi è corretta la mia interpretazione ?
Commenta
Commenta