annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso diplomati - Agenzia Autonoma per la gestione dell'Albo dei Segretari c. e p.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #31
    stanno mandando anche le raccomandate...

    Commenta


      #32
      inutile, le hanno spedite tardi

      Commenta


        #33
        Originariamente inviato da drop85 Visualizza il messaggio
        inutile, le hanno spedite tardi

        beh è cmq stata fatta comunicazione in gazzetta pertanto presto o tardi non conta...

        al max in seguito vi sarà revoca del concorso

        Commenta


          #34
          Ragazzi, il concorso è stato riavviato.
          Mi è appena arrivata la raccomandata. La prova si terrà il 23 novembre alle 9.30 presso l'ergife

          C'è anche un comunicato sul sito http://www.agenziasegretari.it/?p=4718
          Ultima modifica di annad; 04-11-2010, 11:30.

          Commenta


            #35
            la procedura concorsuale è stata riattivata.posso kiedervi un favore io non riesco più a trovare il bando potete darmelo o almeno dirmi come si strutturava la prima prova e quali erano le materie precisamente.grazie

            Commenta


              #36
              ragazzi,
              come si fa ad accedere al sito?
              i quiz sn stati pubblicati?
              grazie

              Commenta


                #37
                ciao a voi tutti! esco dalla delusione dell'inidoneità per viceassistente della BI e oggi ricevo comunicazione della prova scritta per questo concorso.
                non ho la più pallida idea di cosa si debba studiare, pensavo di non presentarmi ma ora non so...
                secondo voi da oggi al 23 potrei studiare a sufficienza per affrontare la prova? dove posso trovare il materiale di studio?
                e comunque, ne vale la pena visto l'esiguo numero di posti?
                che ne pensate?

                Commenta


                  #38
                  Bè ste cose succedono solo in Italia....ma la cosa più importante che mi chiedo è quanto è costato , a noi italiani avvisare tutti i candidati sia dellla revoca del concorso e sia della riattivazione ? Bastava o solo il telegramma o solo la raccomandata......mah!!!!! Spero almeno che venga rinviato per dare modo di studiare qualcosa

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente inviato da kenzo Visualizza il messaggio
                    Bè ste cose succedono solo in Italia....ma la cosa più importante che mi chiedo è quanto è costato , a noi italiani avvisare tutti i candidati sia dellla revoca del concorso e sia della riattivazione ? Bastava o solo il telegramma o solo la raccomandata......mah!!!!! Spero almeno che venga rinviato per dare modo di studiare qualcosa
                    è la stessa cosa che ho pensato io!
                    raccomandate a tutti per comunicare l'annullamento e ora raccomandate + telegrammi (a me sono arrivati entrambi!!!) per comunicare il riavvio della procedura!
                    se non ricordo male l'anno scorso quel simpaticone di brunetta aveva esortato le PA a mandarsi gli auguri di natale (tra pezzi grossi) per e-mail per risparmiare i soldi dei telegrammi, e ora come giustificano questo assurdo dispendio...
                    vabbè, lasciamo perdere
                    io non ce la farò mai a studiare, il 22 ho l'orale di un altro concorso, quindi avrei solo la notte tra il 22 e il 23 per prepararmi

                    Commenta


                      #40
                      per chi l'aveva chiesto questo è il link dove scaricare il bando.
                      Ministero dell


                      Qualcuno sa quali saranno le sedi dove saranno assegnati i 6 vincitori ? Roma o ci sono anche sedi provinciali / regionali

                      Avete anche idea di quanti saranno i partecipanti?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X