annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso diplomati - Agenzia Autonoma per la gestione dell'Albo dei Segretari c. e p.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #41
    Ciao, proverò anch'io il concorso e dovrò fare un viaggio per andare a roma...mi sto preparando sulle materie d'esame, ma non so dove prendere notizie sul DPR 465/1997, considerando poi che è stata soppressa e che ora fa parte del ministero dell'interno, cosa si deve studiare esattamente sull'ordinamento dell'agenzia? dove prendere tutto ciò? grazie mille a chi sarà così gentile da rispondermi...

    Commenta


      #42
      Ragazzi qlcno sa in che consisterà la prova?
      Si parla di test ma nulla si sa sulla durata , sul numero di domande!

      Commenta


        #43
        Buondì,
        ancora non esce il link dei risultati o sono io che non lo trovo? in bocca al lupo a tutti!

        Commenta


          #44
          L'ultimo aggiornamento è del 5 novembre, la prova si è svolta ieri.

          Commenta


            #45
            ciao Olim,
            oggi sarebbero usciti i risultati della prova di ieri, avevano detto in mattinata, ma ancora niente, ero solo un pò ansiosa di vederli, grazie

            Commenta


              #46
              ho appena controllato anche io e ancora nulla...
              daltronde dopo aver visto come si sono svolte le cose ieri, non mi meraviglio affatto che non siano puntuali nella pubblicazione dei risultati!
              speriamo cmq che escano in giornata

              Commenta


                #47
                hai ragione... che trauma! mai capitata una cosa del genere, la prossima volta mi porto il pranzo dietro!

                Commenta


                  #48
                  ..... ancora niente o sono io che sbaglio nella ricerca del linkc

                  Commenta


                    #49
                    ragazzi come pensate che vi sia andata la prova scritta? a me è sembrata abbastanza difficile.... considerato anche che sono studente di giurisprudenza....anzi forse troppo difficile....voi che mi dite?

                    Commenta


                      #50
                      Hai ragione le domande erano un po' complicate! .... speriamo bene!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X