per tecnico amministrativo B e C ancora nulla!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso agenas
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Andy Visualizza il messaggioSalve ragazzi/e, come va lo studio? Avete ricevuto le raccomandate con la data della prova pratica?
La prova per operatore tecnico ci sarà il 5 novembre...
Commenta
-
Originariamente inviato da honey117 Visualizza il messaggiosi ricevuta. sei di roma?
Yes, sono di Roma.
Stai studiando in questi giorni? Gli argomenti da fare sono veramente tanti.
Commenta
-
Originariamente inviato da honey117 Visualizza il messaggiociao....allora com è andata?io purtruppo per vari motivi non sono potuta venire all esame.in cosa è consistito?
quiz tema o domande a risp sintetica.
Commenta
-
Salve ragazzi, qualcuno ha leprove per assistente amministrtivo il 9 e 10 Dicembre 2010?
Io ho ancora il dubbio sulla seconda prova, ma nessuno ne sa niente.
Una domanda per honey117 e Andy:
Voi e specialmente Honey 117, avete partecipato a due concorsi per altrettanti profili. Ho letto che si trattava di una prova scritta con 4 risposte sintetiche. Ma era una prova scritta o una preselettiva? Quante erano queste domande? Occorreva fare per ogni risposta un sintetico commento e nel caso vi hanno dato un numero limitato di righe? Quanto tempo è stato dato per queste prove?
Spero che entrambe abbiate partecipato con profitto e vi auguro di avere superato queste prove.
Scusate il terzo grado e vi ringrazio fin d'ora, ma dovendo concorrere per un posto e avendo problemi per assentarmi dal lavoro perchè sono comunque giornate di ponte e il mio datore di lavoro mi fa storie per potermi assentare (quindi dovrei verificare anche i tempi per potermi assentare di mattina e correre al lavoronel pomeriggio); debbo fare le opportune valutazioni se partecipare o lasciar perdere.
Grazie ancora della vostra eventuale disponibilità
Commenta
-
ciao marcigup....figurati no è affatto un terzo grado.....
ti spiego....le preselezioni ci sono già state a luglio.
queste sono le prove scritte....e consistono in quiz a risposta multipla. ovviamente parliamo di categoria b. Assistente amministrativo mi pare che le prove consistano in domande a risp sintetica...ma non ne sono sicura. io ho partecipato solo per qlo di tec-amm.
l ultima prova ora saranno gli orali. valuta tu se è il caso o meno di fare qsta prova. Cmq se sei di roma ti conviene io sono della puglia...ma purtroppo non avendo un lav stabile...faccio dovunque.In boccalupo.
Commenta
Commenta