annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenas

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #81
    Originariamente inviato da mark1 Visualizza il messaggio
    Bhe nn è sempre cosi' di solito sn proprio queste le domande ke ti ingannano. Cmq queste sn le cose...certo perla cat C1 le domande saranno 5 forse in 3 ore.
    Si per il profilo C effettivamente c'è più tempo ... per il D no ... secondo te per il D come procederanno dato che ci sono due ore complessive ?

    Commenta


      #82
      Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggio
      Si per il profilo C effettivamente c'è più tempo ... per il D no ... secondo te per il D come procederanno dato che ci sono due ore complessive ?
      Il 70% daranno i quiz il 30% risposte sintetike. Nemmeno 2 ore avrete xke tra il tempo per identificarvi leggere le varie cose, e poi devi tener conto ke visto ke l altra prova ci sarà alle 17 dovranno pur finire la prima prova tipo ad esempio alle 16 e 45, alla fine avrete poco piu di un oretta...io sn orientato per i quiz...

      Commenta


        #83
        Originariamente inviato da mark1 Visualizza il messaggio
        Il 70% daranno i quiz il 30% risposte sintetike. Nemmeno 2 ore avrete xke tra il tempo per identificarvi leggere le varie cose, e poi devi tener conto ke visto ke l altra prova ci sarà alle 17 dovranno pur finire la prima prova tipo ad esempio alle 16 e 45, alla fine avrete poco piu di un oretta...io sn orientato per i quiz...
        io credo sempre le risposte sintetiche perchè, a differenza del quiz, consentono maggiori margini alle commissioni per dare i voti ... bhà vedremo ... poi ti farò sapere

        Commenta


          #84
          Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggio
          io credo sempre le risposte sintetiche perchè, a differenza del quiz, consentono maggiori margini alle commissioni per dare i voti ... bhà vedremo ... poi ti farò sapere

          .......................
          Ultima modifica di mark1; 03-12-2010, 21:26.

          Commenta


            #85
            usciti risultati tecnico-amministrativo

            mi fanno un pò ridere questi risultati .... forse sono maliziosa ma di sicuro c'è qualcosa di particolare diciamo così!
            bene bene questo vuol dire che mi risparmierò la faticaccia di studiare per quello da C visto che il 9 e 10 ho un'altro concorso!

            Commenta


              #86
              Qualcuno ha chiesto il giorno delle prove il 9 e 10 dicembre quando usciranno i risultati?
              Sto parlamdo del conorso per assistente amministrativo.
              Grazie.

              Commenta

              Sto operando...
              X