annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenas

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    concorso agenas

    ciao a tutti,
    ho scoperto che il 14 luglio ci saranno le prove scritte e mi chiedevo su quale testo di diritto sanitario vi state preparando.
    grazie

    #2
    purtroppo su nessun libro in particolare, ma dalla ricerca su internet.....

    Commenta


      #3
      qualifica messa a concorso?

      Commenta


        #4
        anche io sto studiando su quello che ho.... poi oggi dovrebbe uscire la batteria di domande.... allora ci si vede il 14! ciao

        Commenta


          #5
          Originariamente inviato da homer1970 Visualizza il messaggio
          qualifica messa a concorso?
          collaboratore professionale o tecnico amministrativo.....dipende x quale figura si concorre

          Commenta


            #6
            Originariamente inviato da honey117 Visualizza il messaggio
            collaboratore professionale o tecnico amministrativo.....dipende x quale figura si concorre
            grazie per l'informazione, avevo confuso il concorso con quello per dirigente, che peraltro è ancora aperto.
            Sarei curioso di vedere i test preselettivi, ma non li vedo sul sito. Sbaglio io o sono in ritardo?

            Commenta


              #7
              ma qualcuno sa quanti sono i concorrenti?

              Commenta


                #8
                no.....qui.....per questo concorso.........."I NESSUNO SA NIENTE!!!!!!"
                a proposito volevo chiederti....ma hai scaricato i quiz dal sito?
                bhè....sarò esaurita io per il caldo,ma nella prima pagina di spiegazione dei quiz....parla di 400 quesiti.....io ne conto solo 300!!!!!!!mha............
                PS tu di dove sei? io Puglia
                ciao ciao

                Commenta


                  #9
                  cavolo hai ragione! sono 300! io invece ho dei dubbi su alcune risposte esatte che invece mi sembrano sbagliate.... però devo ancora verificare su internet.... io sto preparando quello da tecnico amministrativo e voi?

                  Commenta


                    #10
                    honey allora ci si vede il 14? come stai messa con lo studio? poi ho verificato i dubbi che avevo e non ho riscontrato errori e te? buono studio!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X