annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenas

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

per tecnico amministrativo B e C ancora nulla!

Commenta

Salve ragazzi/e, come va lo studio? Avete ricevuto le raccomandate con la data della prova pratica?
      La prova per operatore tecnico ci sarà il 5 novembre...

Commenta

Originariamente inviato da Andy Visualizza il messaggio
        Salve ragazzi/e, come va lo studio? Avete ricevuto le raccomandate con la data della prova pratica?
        La prova per operatore tecnico ci sarà il 5 novembre...
        si ricevuta. sei di roma?

Commenta

Originariamente inviato da honey117 Visualizza il messaggio
          si ricevuta. sei di roma?
          Ciao honey!!!
          Yes, sono di Roma.
          Stai studiando in questi giorni? Gli argomenti da fare sono veramente tanti.

Commenta

ciao....allora com è andata?io purtruppo per vari motivi non sono potuta venire all esame.in cosa è consistito?
            quiz tema o domande a risp sintetica.
            Ultima modifica di honey117; 05-11-2010, 14:19. Motivo: errori ortografici

Commenta

Originariamente inviato da honey117 Visualizza il messaggio
              ciao....allora com è andata?io purtruppo per vari motivi non sono potuta venire all esame.in cosa è consistito?
              quiz tema o domande a risp sintetica.
              Ciao Honey, peccato che non sei potuta venire perchè la prova era piuttosto fattibile; c'era tutto il tempo per svolgere l'esame con calma e i quiz a risposta multipla, con 4 opzioni tra cui scegliere, non erano difficili. Magari ti rifarai il 19 con la prova per operatore tecnico-amm.

Commenta

speriamo di vederci il 19. Grazie.

Commenta

Salve ragazzi, qualcuno ha leprove per assistente amministrtivo il 9 e 10 Dicembre 2010?
                  Io ho ancora il dubbio sulla seconda prova, ma nessuno ne sa niente.
                  Una domanda per honey117 e Andy:
                  Voi e specialmente Honey 117, avete partecipato a due concorsi per altrettanti profili. Ho letto che si trattava di una prova scritta con 4 risposte sintetiche. Ma era una prova scritta o una preselettiva? Quante erano queste domande? Occorreva fare per ogni risposta un sintetico commento e nel caso vi hanno dato un numero limitato di righe? Quanto tempo è stato dato per queste prove?
                  Spero che entrambe abbiate partecipato con profitto e vi auguro di avere superato queste prove.
                  Scusate il terzo grado e vi ringrazio fin d'ora, ma dovendo concorrere per un posto e avendo problemi per assentarmi dal lavoro perchè sono comunque giornate di ponte e il mio datore di lavoro mi fa storie per potermi assentare (quindi dovrei verificare anche i tempi per potermi assentare di mattina e correre al lavoronel pomeriggio); debbo fare le opportune valutazioni se partecipare o lasciar perdere.
                  Grazie ancora della vostra eventuale disponibilità

Commenta

ciao marcigup....figurati no è affatto un terzo grado.....
                    ti spiego....le preselezioni ci sono già state a luglio.
                    queste sono le prove scritte....e consistono in quiz a risposta multipla. ovviamente parliamo di categoria b. Assistente amministrativo mi pare che le prove consistano in domande a risp sintetica...ma non ne sono sicura. io ho partecipato solo per qlo di tec-amm.
                    l ultima prova ora saranno gli orali. valuta tu se è il caso o meno di fare qsta prova. Cmq se sei di roma ti conviene io sono della puglia...ma purtroppo non avendo un lav stabile...faccio dovunque.In boccalupo.

Commenta

Ancora io. La tua prova scritta era quindi domande con risposta sintetica? Quante ore avete avuto?
                      Noi abbiamo anche una seconda prova, ma ancora non mi è chiaro di cosa si tratta.

Commenta

Sto operando...
                      X