Cavolo, 12 al giorno mi sembrano davvero tanti. E mi fanno ipotizzare un orale non troppo lungo...insomma sui 30/45 minuti a testa. Senno passiamo pure il ferragosto a Roma.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nuovo concorso per diplomati (ISVAP)
Comprimi
X
-
guarda, 30/45 minuti a testa mi sembrano davvero troppi, soprattutto se sceglieranno di farci estrarre le domande...mettiamo il caso che le domande siano: i decreti legge e legislativi, le memorie ram rom, il presidente dell'isvap...aggiungici un brano in inglese...in 20 minuti ce la fai!!! domande secche, risposte secche...non ci vuole molto...se invece decidono di interrogare tipo esame universitario allora posso pure darti ragione...non so quale modalità sia preferibile...col sorteggio delle domande devi avere anche tanto ****...perchè, parliamoci chiaro, non si può sapere tutto...o almeno non si può prevedere cosa loro possano aver inteso con elementi di diritto pubblico, di informatica e ordinamento isvap...significa tutto e niente...buono studio...
Commenta
-
Anche le tue ipotesi sono giuste. Il sorteggio domande dovrebbe garantire equità e trasparenza, i tempi invece mi sembrano molto contingentati per potere fare tutto: insomma non c'è tempo di argomentare, di esporre compiutamente, leggere, tradurre e pure un minimo di conversation poi non so...vero anche che non siamo all'università e nemmeno, credo, in presenza di docenti universitari. Sui contenuti della preparazione poi che dire? sull'Isvap c'è giusto il materiale stesso dell'Isvap, aldilà di quello non credo si possa reperire molto altro..e di diritto sono appunti "elementi". Buono studio anche a te.
Commenta
-
posizione in graduatoria
carissimi, ma quindi, non ci sarà un meccanismo uguale a quello usato per lo scritto, e cioè che, una volta pubblicata la graduatoria, potrò entrare con il mio codice fiscale per vedere quanto ho preso in totale e in che posizione mi trovo?
io non credo di averlo passato, per un semplice calcolo matematico che mi sono fatto, vendedo anche i voti dei giorni precedenti, però mi interesserebbe sapere a che punbto mi sono piazzato nella graduatoria degli idonei.
mi secca un pò dover telefonare o andare di persona a controllare
Commenta
Commenta