annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo concorso per diplomati (ISVAP)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ok io pure. speriamo. per quanto riguarda enzosashimi, a nche oggi c'era la domanda sul bilancio, ma preventivo. mi spiace io nn sono in grado di rispondere a entrambe

Commenta

il bilancio preventivo il 30 settembre quello consuntivo il entro marzo

Commenta

Originariamente inviato da ofelia841 Visualizza il messaggio
        il bilancio preventivo il 30 settembre quello consuntivo il entro marzo
        Il problema è che non mi ricordo quale bilancio chiedeva ieri!
        Se era consuntivo l'ho azzeccata sennò no
        Amat Victoria Curam

Commenta

grazie. meno male che nn ho risposto

Commenta

x enzosashimi: secondo me puoi stare tranquillo: se oggi chiedeva i termini del preventivo, ieri sarà stato consuntivo. la commissione ha detto che i qeustionari erano diversi

Commenta

Originariamente inviato da arsenelupin Visualizza il messaggio
              x enzosashimi: secondo me puoi stare tranquillo: se oggi chiedeva i termini del preventivo, ieri sarà stato consuntivo. la commissione ha detto che i qeustionari erano diversi
              Nooo Enzosashimi non se pò sentì!
              Amat Victoria Curam

Commenta

scusate, altra domandina sull'organigramma isvap. la risposta esatta era servizio antiriciclaggio?

Commenta

Originariamente inviato da arsenelupin Visualizza il messaggio

scusate, altra domandina sull'organigramma isvap. la risposta esatta era servizio antiriciclaggio?
                  Se la domanda era quale sezione non c'è, allora è giusta visto che quella antiriciclaggio non esiste.
                  Amat Victoria Curam

Commenta

c'era una domanda sulle sanzioni agli intermediari assicurativi? cosa avete risposto?

Commenta

ok grazie HANZOsashimi . altra domanda: x caso mi dite come avete risposto a FIN-NET. sto verificando le risposte dubbie, per farmi un calcolo approssimativo del punteggio (giusto x nn illudermi troppo)

Commenta

Sto operando...
                      X