è sicuro che non ci sarà la banca dati per la preselettiva?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nuovo concorso per diplomati (ISVAP)
Comprimi
X
-
Ho provato ma non posso modificare nulla, cosa faccio ora?Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggioquando ti sei registrato al sito dovresti aver ricevuto una mail con utente e password.
fai il login sul sito, rientra nella domanda e vedi se puoi modificare i dati.
non dovrebbero esserci problemi.
spero di esserti stata d'aiuto.
Commenta
-
cerca un recapito telefonico e chiama per informarti se può essere un problema.Originariamente inviato da Giosef84 Visualizza il messaggioHo provato ma non posso modificare nulla, cosa faccio ora?
mi dispiace non poterti aiutare in altro modo.
Commenta
-
Dopo aver partecipato al concorso di Napoli (concorso col numero più alto di candidati in tutta Europa), anche se si arriva a duemila persone, non sono spaventato.Originariamente inviato da tony84 Visualizza il messaggioho appena inviato la domanda , siamo già oltre le 1150!
Commenta
-
mi sa che devi registrarti di nuovo ma con un altro indirizzo emailOriginariamente inviato da Giosef84 Visualizza il messaggioRagazzi ho inviato la domanda di iscrizione al concorso ma erroneamente ho indicato "si" alla richiesta di titoli di preferenza di cui all'art 5 del dpr del 9 maggio del 1994. Ora come faccio a correggere l'errore?
Commenta
-
Infatti ho fatto così, mi sono registrato nuovamente con un altro indirizzo mailOriginariamente inviato da instabile Visualizza il messaggiomi sa che devi registrarti di nuovo ma con un altro indirizzo email
Commenta
-
No è impossibile che si incominci ad agosto...tieni conto che ,come dice il bando, si inizieranno ad avere notizie delle prove in un martedi o venerdi di agosto o settembre e verranno pubblicate sulla gazzetta ufficiale!! credo che puoi andare in vacanza tranquillo...Originariamente inviato da Hanzosashimi Visualizza il messaggioSe fanno le preselettive ad agosto rosico troppo!!!
Commenta

Commenta