annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo concorso per diplomati (ISVAP)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da condorv Visualizza il messaggio
    Se posso permettermi di dare un mio umilissimo giudizio il fatto che la prova scritta sia risposta aperta e che la prova orale abbia un peso maggiore delle altre non depone proprio bene per la trasparenza del concorso in oggetto...
    eh si altro che principi di imparzialità, efficienza, efficacia, trasparenza e buon andamento...
    i posti saranno già assegnati...figurati...
    però partecipare non costa nulla...

Commenta

Se posso permettermi di dare un mio umilissimo giudizio il fatto che la prova scritta sia risposta aperta
      In questo non ci vedo nulla di strano
      Amat Victoria Curam

Commenta

Dare un giudizio su cosa risponde una persona in tre righe è assolutamente discrezionale!

Le risposte multiple sono certamente più selettive!

Commenta

eccomi, siamo a quota 923..... e considerando le modalità di selezione (come ha già detto qualcuno molto discrezionali) e le indicazioni assolutamente generiche su come prepararsi, mi sento molto scoraggiata!

Commenta

Dare un giudizio su cosa risponde una persona in tre righe è assolutamente discrezionale!

Le risposte multiple sono certamente più selettive!
            Ah si si sono d'accordo! Ho detto "non ci vedo nulla di strano" perchè quasi tutti i concorsi prevedono per la prima prova, domande aperte a risp. sintetica o un elaborato, quindi non mi sembra strano che anche qui lo facciano
            Amat Victoria Curam

Commenta

Neanche qualche testo di riferimento. Mah...

Commenta

Originariamente inviato da Il Demiurgo Visualizza il messaggio
                Neanche qualche testo di riferimento. Mah...
                credo che matteranno qualche test di riferimento per vedere un pò quali saranno le domande dei quiz... ma non adesso!

Commenta

Ragazzi ho inviato la domanda di iscrizione al concorso ma erroneamente ho indicato "si" alla richiesta di titoli di preferenza di cui all'art 5 del dpr del 9 maggio del 1994. Ora come faccio a correggere l'errore?

Commenta

Originariamente inviato da Giosef84 Visualizza il messaggio
                    Ragazzi ho inviato la domanda di iscrizione al concorso ma erroneamente ho indicato "si" alla richiesta di titoli di preferenza di cui all'art 5 del dpr del 9 maggio del 1994. Ora come faccio a correggere l'errore?
                    quando ti sei registrato al sito dovresti aver ricevuto una mail con utente e password.
                    fai il login sul sito, rientra nella domanda e vedi se puoi modificare i dati.
                    non dovrebbero esserci problemi.
                    spero di esserti stata d'aiuto.

Commenta

ho appena inviato la domanda , siamo già oltre le 1150!

Commenta

Sto operando...
                      X