Ah, ok...allora, se è il numero di protocollo che devo vedere, credo di essere il 151...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nuovo concorso per diplomati (ISVAP)
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da ilmicillo Visualizza il messaggioAh, ok...allora, se è il numero di protocollo che devo vedere, credo di essere il 151...
Commenta
-
Originariamente inviato da instabile Visualizza il messaggiohehe xD
hanzo di dove sei??Amat Victoria Curam
Commenta
-
Originariamente inviato da Hanzosashimi Visualizza il messaggioRoma caput mundi! Tu?
io sto più verso Napoli.. diciamo..
Commenta
-
Originariamente inviato da Hanzosashimi Visualizza il messaggioforse la seconda, nella prima dovrebbero esserci tipo gli uscieri, però non sono sicuro
GUARDATECI ANCHE VOI...4occhi sono meglio di 2...
Fisac .:. www.fisac.it
Commenta
-
Originariamente inviato da One Visualizza il messaggioInsomma, prende più un livello D all'ISVAP o un F2 al ministero degli interni?
Ti ci compri le sigaretteAmat Victoria Curam
Commenta
-
Originariamente inviato da Hanzosashimi Visualizza il messaggio400 euro lordi di più all'anno, se li calcoli netti saranno sui 200-300 l'anno, se poi li spalmi su 12 mensilità sono tra i 16 e 25 euri netti al mese in più!
Ti ci compri le sigarette
Commenta
-
Originariamente inviato da Hanzosashimi Visualizza il messaggio400 euro lordi di più all'anno, se li calcoli netti saranno sui 200-300 l'anno, se poi li spalmi su 12 mensilità sono tra i 16 e 25 euri netti al mese in più!
Ti ci compri le sigarette
grz
ps: anche la fonte non sarebbe male!!!
Commenta
Commenta