annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Unione Europea: Cast contract agents

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Nostos Visualizza il messaggio
    e magari adesso barroso è a londra !
    Allora stiamo giocando ai quattro cantoni, perchè io sono già rientrata

Commenta

Originariamente inviato da nico robin Visualizza il messaggio
      alla fine solo la commissione europea avrà accesso a questo benedetto database. e forse non è del tutto negativo: significa che i (sempre circa) 500 posti messi 'in palio' di cui si parla nel bando sono quelli che servono solo nella commissione. le agenzie sono a parte!
      Bravi ragazzi quelli delle agenzie...
      prova a vedere il rapporto di OLAF 2010 cosa dice a pagina 35 riguardo a una agenzia con sede in UK:

A Commission department detected a number of serious irregularities during an audit in a
      newly created European agency. The separation between professional and private activities
      was not respected, use of corporate credit cards was unregulated, staff members were
      unduly benefiting from residential accommodation, the equipment and furniture of the
      private homes of staff were financed by the agency, official cars were used by the staff not
      only for professional but also for private purposes, travel orders did not exist, mission
      expenses were paid without justification, etc. There was uncontrolled use of mobile phones
      for professional and private purposes and also abuse of taxi expenses for private purposes.
      Given the serious and systematic nature of the irregularities (breach of the Financial
      Regulation, negligence, non-respect of the basic requirements of sound financial
      management), OLAF was immediately informed and opened an investigation.
      ...
      http://ec.europa.eu/anti_fraud/reports/olaf/2009/en.pdf

Commenta

Riporto dal sito EPSO:

EPSO/CAST/01/2010
        Number of candidates who have succeeded in the Verbal and Numerical tests:
        Nursery nurse/childcare worker (Function group II): 141
        Educator/childminder (Function group II): 330

Commenta

scusami, Luffo, dove hai trovato questi risultati? sul sito epso non li vedo... grazie

Commenta

come non detto, ho trovato

Commenta

Originariamente inviato da luffo Visualizza il messaggio
              Riporto dal sito EPSO:

EPSO/CAST/01/2010
              Number of candidates who have succeeded in the Verbal and Numerical tests:
              Nursery nurse/childcare worker (Function group II): 141
              Educator/childminder (Function group II): 330
              Argh!! Ho chiesto qusta stessa informazione per i concorsi AD178/179 e me le hanno negate... occhestoria è?

Commenta

Aiuto...per compilazione documenti rimborso biglietto/hotel

ragazzi scusate se posto qui ma volevo sapere se qualcuno mi può aiutare nella compilazione dei documenti a quanto ho capito devo compilarli on line e mandarli (ma come?) seconda cosa sono da stampare efirmare n serve la firma elettronica giusto? terza cosa il documento financial identification lo devo compilare io o la mia banca? perchè io ho la fineco che è una banca on line en so come fare..leggo però che al posto della firma banca posso mandare un estratto conto giusto?
                ringrazio chi mi può aiutare!

Commenta

Originariamente inviato da disarcivesco Visualizza il messaggio
                  ... a quanto ho capito devo compilarli on line e mandarli (ma come?) ....
                  Se non hanno cambiato, devi mandarli via posta ordinaria.

... sono da stampare efirmare n serve la firma elettronica giusto?....
                  giusto.... sei troppo avanti

... il documento financial identification lo devo compilare io o la mia banca?
                  tu

... io ho la fineco che è una banca on line en so come fare..leggo però che al posto della firma banca posso mandare un estratto conto giusto?...
                  giusto!!! (io ho annerito le informazioni personali )

Commenta

scusate ma questi documenti per cosa sono? Chi li deve presentare?

Commenta

Originariamente inviato da carmensac Visualizza il messaggio
                      scusate ma questi documenti per cosa sono? Chi li deve presentare?
                      E' scritto nel titolo del suo post... sono per il rimborso aereo/hotel

Commenta

Sto operando...
                      X