annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Unione Europea: Cast contract agents

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da carmensac Visualizza il messaggio
    ciao, sapete entro quanto si avranno i risultati del cast?
    interesserebbe saperlo anche a me

non ricordo dove avevo letto che i risultati sarebbero stati disponibili nel profilo epso a partire da questo agosto, ma ora non saprei confermare.

qualcuno ne sa di + ?

Commenta

ciao, sapete entro quanto si avranno i risultati del cast?
      Riporto dal bando del cast 02/2010:

c) Notification of results
      You will be notified of the results of the tests from the end of July 2010 via your EPSO account. Three weeks after the candidates have been notified of the results, the information provided in the online application forms of those candidates who have passed the tests will be accessible in the database to recruiting departments.

Commenta

siete stati a fare i test? che ne pensate di quelli in italiano?

Commenta

una delle domande in italiano secondo me poteva avere due risposte giuste, ora non la ricordo di preciso ma mi aveva dato questa impressione. Ma li fanno fare per migliorare la qualità? A chi li propongono i test in italiano?
          Ultima modifica di carmensac; 09-07-2010, 16:23.

Commenta

una delle domande in italiano secondo me poteva avere due risposte giuste, ora non la ricordo di preciso ma mi aveva dato questa impressione. Ma li fanno fare per migliorare la qualità? A chi li propongono i test in italiano?
            Molto probabilmente chiedono di fare dei test in Italiano, perchè si MORMORA che dal 2011 la fase di test CBT sarà in una delle 23 lingue ufficiali dell'Unione Europea (fortunatamente c'è anche l'italiano).

Ci stanno usando come CAVIE

Buon week-end

Commenta

ho trovato tutti i test del cast davvero TROPPO facili rispetto a AD5. il che mi puzza un poco. penso che la vera selezione si farà in un secondo momento sui curriculum...

Commenta

Originariamente inviato da Nostos Visualizza il messaggio
                ho trovato tutti i test del cast davvero TROPPO facili rispetto a AD5. il che mi puzza un poco. penso che la vera selezione si farà in un secondo momento sui curriculum...
                il cast ha proprio questa peculiarità. per essere inseriti nel database basta rispondere correttamente, nel caso del cast 02, al 50% dei test.essere convocati per un colloquio è la parte difficile.

Commenta

ma bisogna rispondere correttamente al 50% dell'intero test oppure al 50% dei test verbali e al 50% dei numerici?

Commenta

ma bisogna rispondere correttamente al 50% dell'intero test oppure al 50% dei test verbali e al 50% dei numerici?
                    Riporto sempre dal bando: "The pass mark is 50% for the two tests combined."

Commenta

se non ricordo male, al 50% dell'intero test

Commenta

Sto operando...
                      X