annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Unione Europea: Cast contract agents

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da kaprot Visualizza il messaggio
    E' scritto nel titolo del suo post... sono per il rimborso aereo/hotel
    ah che sbadata :-) grazie

Commenta

Ciao a tutti,
      vi segnalo una petizione online contro il precariato nelle istituzioni:

Statute and discriminations

Commenta

provare tutti i concorsi?

grazie mille giango per questo link.

Secondo voi si rischia qualcosa se ci si iscrive a concorsi per i quali non si e' "eligible", solo per provare i test e esercitarsi? Cioe' posso iscrivermi a un concorso per giuristi, se non ho neanche studiato legge, o per audiovisual...senza avere l'esperienza, ma soltanto con l'intenzione di fare pratica di sti maledetti test di preselezione? Quando ci si iscrive a un concorso si deve dichiarare di essere eligible. Puo' essere che qualcuno a epso si in*****?

Alice

Commenta

Originariamente inviato da alicex Visualizza il messaggio
          grazie mille giango per questo link.

Secondo voi si rischia qualcosa se ci si iscrive a concorsi per i quali non si e' "eligible", solo per provare i test e esercitarsi? Cioe' posso iscrivermi a un concorso per giuristi, se non ho neanche studiato legge, o per audiovisual...senza avere l'esperienza, ma soltanto con l'intenzione di fare pratica di sti maledetti test di preselezione? Quando ci si iscrive a un concorso si deve dichiarare di essere eligible. Puo' essere che qualcuno a epso si in*****?

Alice
          In teoria tutta la pappardella da riempire prima di iscriversi ad un concorso serve proprio a scoraggiare tentativi come il tuo (e a suo tempo i miei).

E sempre in teoria ho letto (ma non ricordo dove, sorry) che ora le commissioni d'esame sono composte ANCHE da persone fisse e quindi potrebbe esserci la possibilità che ti capiti più volta la stessa persona che ti esamina e che quindi potrebbe considerarti non affidabile se per un concorso dici una cosa e per un altro ne dici un'altra.

In pratica invece non so cosa dirti... "ancora" non ho esperienza in merito

Commenta

condivido le tue riflessioni, kaprot.
            sempre in teoria pero', se non passi i test di preselezione la commissione esaminatrice non considera nemmeno il tuo dossier...giusto?

Commenta

Originariamente inviato da disarcivesco Visualizza il messaggio
              ragazzi scusate se posto qui ma volevo sapere se qualcuno mi può aiutare nella compilazione dei documenti a quanto ho capito devo compilarli on line e mandarli (ma come?) seconda cosa sono da stampare efirmare n serve la firma elettronica giusto? terza cosa il documento financial identification lo devo compilare io o la mia banca? perchè io ho la fineco che è una banca on line en so come fare..leggo però che al posto della firma banca posso mandare un estratto conto giusto?
              ringrazio chi mi può aiutare!
              ciao scusate ho ancora problemi nello spedire i documenti (sarò tarda)!! ma dicono appunto di aggiungere l'estratto conto e i documenti di viaggio e alloggio ma non è un 'E-mail ..come faccio? c'è il tasto submit ma non quello di attach...grazie!

Commenta

ciao scusate ho ancora problemi nello spedire i documenti (sarò tarda)!! ma dicono appunto di aggiungere l'estratto conto e i documenti di viaggio e alloggio ma non è un 'E-mail ..come faccio? c'è il tasto submit ma non quello di attach...grazie!
                Ma hanno cambiato procedura? Una volta si mandava tutto via posta ordinaria. Mi devo aggiornare

Commenta

In genere, il documento Financial Identification viene richiesto sia in versione cartacea, da spedire o consegnare a mano al colloquio, con allegata copia di estratto conto recente (basta la prima pagina a comprova del n. di conto e dell'intestatario), sia per compilazione online della schermata proposta.
                  Presumo chiedano anche quest'ultima per ragioni di archiviazione informatica dei dati.

ita4eu

Commenta

http://europa.eu/epso/doc/stat_cast10_en.pdf

Commenta

Grazie Luffo!

Commenta

Sto operando...
                      X