Originariamente inviato da kaprot
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Unione Europea: Cast contract agents
Comprimi
X
-
Ciao a tutti,
vi segnalo una petizione online contro il precariato nelle istituzioni:
Statute and discriminations
Commenta
-
provare tutti i concorsi?
grazie mille giango per questo link.
Secondo voi si rischia qualcosa se ci si iscrive a concorsi per i quali non si e' "eligible", solo per provare i test e esercitarsi? Cioe' posso iscrivermi a un concorso per giuristi, se non ho neanche studiato legge, o per audiovisual...senza avere l'esperienza, ma soltanto con l'intenzione di fare pratica di sti maledetti test di preselezione? Quando ci si iscrive a un concorso si deve dichiarare di essere eligible. Puo' essere che qualcuno a epso si in*****?
Alice
Commenta
-
Originariamente inviato da alicex Visualizza il messaggiograzie mille giango per questo link.
Secondo voi si rischia qualcosa se ci si iscrive a concorsi per i quali non si e' "eligible", solo per provare i test e esercitarsi? Cioe' posso iscrivermi a un concorso per giuristi, se non ho neanche studiato legge, o per audiovisual...senza avere l'esperienza, ma soltanto con l'intenzione di fare pratica di sti maledetti test di preselezione? Quando ci si iscrive a un concorso si deve dichiarare di essere eligible. Puo' essere che qualcuno a epso si in*****?
Alice
E sempre in teoria ho letto (ma non ricordo dove, sorry) che ora le commissioni d'esame sono composte ANCHE da persone fisse e quindi potrebbe esserci la possibilità che ti capiti più volta la stessa persona che ti esamina e che quindi potrebbe considerarti non affidabile se per un concorso dici una cosa e per un altro ne dici un'altra.
In pratica invece non so cosa dirti... "ancora" non ho esperienza in merito
Commenta
-
Originariamente inviato da disarcivesco Visualizza il messaggioragazzi scusate se posto qui ma volevo sapere se qualcuno mi può aiutare nella compilazione dei documenti a quanto ho capito devo compilarli on line e mandarli (ma come?) seconda cosa sono da stampare efirmare n serve la firma elettronica giusto? terza cosa il documento financial identification lo devo compilare io o la mia banca? perchè io ho la fineco che è una banca on line en so come fare..leggo però che al posto della firma banca posso mandare un estratto conto giusto?
ringrazio chi mi può aiutare!
Commenta
-
Originariamente inviato da disarcivesco Visualizza il messaggiociao scusate ho ancora problemi nello spedire i documenti (sarò tarda)!! ma dicono appunto di aggiungere l'estratto conto e i documenti di viaggio e alloggio ma non è un 'E-mail ..come faccio? c'è il tasto submit ma non quello di attach...grazie!
Commenta
-
Originariamente inviato da disarcivesco Visualizza il messaggiociao scusate ho ancora problemi nello spedire i documenti (sarò tarda)!! ma dicono appunto di aggiungere l'estratto conto e i documenti di viaggio e alloggio ma non è un 'E-mail ..come faccio? c'è il tasto submit ma non quello di attach...grazie!
Presumo chiedano anche quest'ultima per ragioni di archiviazione informatica dei dati.
ita4eu
Commenta
Commenta