annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Unione Europea: Cast contract agents

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

lettera correzioni

suppongo che la lettera con le correzioni sia arrivata anche a voi.
    a proposito, ma la epso robomail è scomparsa?

Commenta

Sì, io ho preso 27/30. Con una soglia così bassa, credo siano passati tutti o quasi. Sai se ci sia modo di avere delle statistiche in merito, se le comunicheranno o se dovremo scovarle in rete da qualche parte? Non si sa nemmeno quanti candidati abbiano effettivamente sostenuto il test

Commenta

Originariamente inviato da taliah Visualizza il messaggio
        Sì, io ho preso 27/30. Con una soglia così bassa, credo siano passati tutti o quasi. Sai se ci sia modo di avere delle statistiche in merito, se le comunicheranno o se dovremo scovarle in rete da qualche parte? Non si sa nemmeno quanti candidati abbiano effettivamente sostenuto il test
        ciao taliah, mi riferivo non alla prima lettera con il punteggio ottenuto ma alla lettera contenente la correzione relativa a chi avrà accesso al database.
        per quanto riguarda le statistiche , credo che verranno pubblicate a breve.

Commenta

si, a me è arrivata la lettera con la correzione. In pratica, avrà accesso al database solo la commissione europea? Sarà solo lei ad assumere?

Commenta

io ho dato un'occhiata ai concorsi precedenti della stessa tipologia e con la stessa soglia x l'ammissione (50%, che è molto molto bassa) e ho provato a fare una piccola previsione. abbiamo partecipato in oltre 5900 persone (al concorso come segretario). dai dati precedenti risulta che, fra coloro che non si sono presentati ai test e coloro che non li hanno superati (ovviamente nn ho conteggiato anche il 3zo test che c'era prima, ovvero quello sull'ue), nel database entrava circa l'80% di tutti i partecipanti. nel nostro caso, saremmo circa 4700. naturalmente uso il condizionale perché è solo un piccolo calcolo effettuato sulla base di molti se. magari alla fine risulterà completamente sballato
            sì, alla fine solo la commissione europea avrà accesso a questo benedetto database. e forse non è del tutto negativo: significa che i (sempre circa) 500 posti messi 'in palio' di cui si parla nel bando sono quelli che servono solo nella commissione. le agenzie sono a parte!

Commenta

Originariamente inviato da carmensac Visualizza il messaggio
              In pratica, avrà accesso al database solo la commissione europea? Sarà solo lei ad assumere?
              In base al bando, dovrebbe essere così. Quindi possibili destinazioni se non ricordo male dovrebbero essere solo Bruxelles, Lussemburgo e Ispra.
              Tuttavia, se la prassi del CAST precedente viene mantenuta, anche qualche altra agenzia o istituzione potrebbe chiedere di attingere dal database.

Commenta

Originariamente inviato da giango Visualizza il messaggio
                In base al bando, dovrebbe essere così. Quindi possibili destinazioni se non ricordo male dovrebbero essere solo Bruxelles, Lussemburgo e Ispra.
                Tuttavia, se la prassi del CAST precedente viene mantenuta, anche qualche altra agenzia o istituzione potrebbe chiedere di attingere dal database.
                "We are pleased to announce that the EPSO/CAST/02/2010 selection procedure will also allow access to posts in locations other than Brussels, Luxembourg and Ispra. Successful candidates of this selection may also be offered a position in one of the JRC sites:Geel (BE), Petten (NL), Sevilla (ES), Karlsruhe (DE). "

Commenta

Grazie Luffo per la precisazione. Sevilla non sarebbe male...

Commenta

Originariamente inviato da giango Visualizza il messaggio
                    Grazie Luffo per la precisazione. Sevilla non sarebbe male...
                    infatti

giango, anche tu finance officer?

Commenta

Yesss!!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X