grazie :-)
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Unione Europea: Cast contract agents
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Nostos Visualizza il messaggioho trovato tutti i test del cast davvero TROPPO facili rispetto a AD5. il che mi puzza un poco. penso che la vera selezione si farà in un secondo momento sui curriculum...
Cmq l'esperienza del test CAST e' stata meno "stressante" perche' per me aveva meno importanza che il test AD.
I test in italiano: due domande del verbale erano la traduzione di due domande a cui avevo appena risposto in inglese. Un testo riguardava la botanica, la classificazione degli ibridi di un tipo di albero...
in inglese non avevo capito molto e ero andata in confusione (tra nomi scientifici, testo lungo...). Nella versione in italiano son riuscita a leggere il testo senza andare nel panico, MA lo stesso non riuscivo a decidermi tra due risposte...quindi alla fine avere i testi nella propria lingua madre sara' sicuramente un vantaggio, ma non sara' necessariamente piu' facile scegliere la risposta giusta.
In generale la qualita' dei testi in italiano non mi e' sembrata perfetta....si vedeva che erano traduzioni, e alcuni testi non erano scorrevoli.
Commenta
-
ciao qualcuno sta partecipando al concorso epso cast 01/10 C2 educator childminder? mi è rrivato il risulatato della prima fase e l'ho passato..ma n so assolutamente come prepararmi per la seconda dove si prevedono le conoscenze generali dell'eu e soprattutto le conoscenze specifiche del ruolo..
su internet ho tovato un testo "the ultimate eu test book" ma n mi sembra molto utile aparte l'ultima parte ..qualcuno mi può aiutare?
Commenta
-
Originariamente inviato da giango Visualizza il messaggioEPSO ha inviato le attese letterine che suole inviare di venerdi pomeriggio...
Decimo "I am pleased to inform you" collezionato ...
Buon weekend e buone ferie a tutti!
Commenta
-
Originariamente inviato da giango Visualizza il messaggioEPSO ha inviato le attese letterine che suole inviare di venerdi pomeriggio...
Decimo "I am pleased to inform you" collezionato ...
Buon weekend e buone ferie a tutti!
Grande Giango
Anche per me la meme chose (fatte le dovute proporzioni, bienentendu: a tal proposito, congratulazioni - un po' in ritardo - per il successo nel concorso da giurista-linguista).
In effetti, è un po' una collezione, ciao e buone vacanze
Commenta
-
Grazie! Dopo ci si deve preparare per le eventuali interviews post-ferie...
sullo stile del link seguente:
YouTube - Colloquio Fantozzi
Commenta
Commenta