si si ben detto per confermare i vostri dubbi basta pensare che x i concorsi interni che hanno appena fatto le domande avevano decorrenza 2008 e che i prossimi avranno decorrenza 2009 (sempre interni) quindi dipende da quando è stato emanato il bando.. altrimenti non finirebbero mai gli aggiornamenti a nuove leggi se consideriamo anche i tempi x fare i concorsi
siete sicuri? al concorso per il Ministero dell'Economia ho dovuto studiare la nuova legge di Contabilità di Stato...
uh grazie,scusami per il resto dove li trovo???
grazie ancora
Iscrivetevi su Facebook gratuitamente
inviatemi una email a michelagaiaschi@hotmail.com conb vostro nome e cognome e vi aggiorno in bacheca
Settimana prox si crea il gruppetto cosi incominciamo sul serio
Michela
Iscrivetevi su Facebook gratuitamente
inviatemi una email a michelagaiaschi@hotmail.com conb vostro nome e cognome e vi aggiorno in bacheca
Settimana prox si crea il gruppetto cosi incominciamo sul serio
Michela
sono già iscritto su fb hehehheeh
ora ti mando l'email con mio nome e cognome...
grazie cmq!
Si si
chiaramente ripassati Inps, Mininstero dell'interno, Mef, Prefettura ecc
cioé altre banche dati aggiornate 2010
Un saluto
Michela
Michela, in qualche post precedente mi rispondevano che per la preparazione bisogna attenersi alla data di scandenza del bando, però ora tu parli di banche dati aggiornate al 2010.
sono sinceramente un po' in confusione, quindi mi piacerebbe se mi spiegassi se ai fini del concorso inpdap, io debba studiare dal manuale simone (dicembre 2009), o debba procurarmi gli aggiornamenti sulla contabilità pubblica?
Commenta