annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Riparliamo del concorso Inpdap?!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Lui83 Visualizza il messaggio
    Ci sono anche io per questo concorso!!!!

Mi potete consigliare un libro che tratti la materia di contabilità pubblica? E' l'unica materia del concorso di cui nn ho un libro. Grazie e buono studio a tutti!!!!
    Ciao
    ci sarebbe il compendio della Simone di contabilita pubblica aggiornato oppure il compendio dei moduli maggioli--
    Scegli tu
    Un saluto
    Michela

Commenta

Grazie per la risposta!

Commenta

Mi raccomando ragazzi non lasciamo cadere nel dimenticatoio la discussione...
        Mich

Commenta

eccomi , ci sto pure io!

Commenta

eccome anche io!

Commenta

Idem consigli?

Commenta

ci sono anche io....
                sto studiando sul testo della Simone , edito appositamente per il concorso.
                E' stato stampato nel dicembre del 2009, quindi mi chiedevo se nel frattempo siano state apportati dei cambiamenti significativi dal punto di vista legislativo rispetto a quanto scritto sul simone.
                per quanto riguarda il diritto amministrativo non mi pare, ma per gli altri argomenti?

Commenta

Originariamente inviato da sasi Visualizza il messaggio
                  ci sono anche io....
                  sto studiando sul testo della Simone , edito appositamente per il concorso.
                  E' stato stampato nel dicembre del 2009, quindi mi chiedevo se nel frattempo siano state apportati dei cambiamenti significativi dal punto di vista legislativo rispetto a quanto scritto sul simone.
                  per quanto riguarda il diritto amministrativo non mi pare, ma per gli altri argomenti?

ciao non preoccuparti dei cambiamenti perchè fa fede la data di scadenza del bando quindi al concorso non puoi trovare quiz sulle leggi aggiornate successivamente

Commenta

Originariamente inviato da LuceSol@re Visualizza il messaggio
                    ciao non preoccuparti dei cambiamenti perchè fa fede la data di scadenza del bando quindi al concorso non puoi trovare quiz sulle leggi aggiornate successivamente

se è così come dici tu (e non sei la prima a dirlo) allora possiamo risparmiarci la riforma della (pallosissima) contabilità di stato....

Commenta

Originariamente inviato da Lucky Gastone Visualizza il messaggio
                      se è così come dici tu (e non sei la prima a dirlo) allora possiamo risparmiarci la riforma della (pallosissima) contabilità di stato....
                      si si ben detto per confermare i vostri dubbi basta pensare che x i concorsi interni che hanno appena fatto le domande avevano decorrenza 2008 e che i prossimi avranno decorrenza 2009 (sempre interni) quindi dipende da quando è stato emanato il bando.. altrimenti non finirebbero mai gli aggiornamenti a nuove leggi se consideriamo anche i tempi x fare i concorsi

Commenta

Sto operando...
                      X