annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gruppo AE Lazio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Gruppo AE Lazio

prevedo un assalto agli uffici piu' a sud.

Cassino-Frosinone-Latina

Commenta

A parte il fattore - rilevante, senza dubbio - del costo della vita, non trovo altre ragioni valide per non scegliere Roma per iniziare questa esperienza e sono sicuro che in futuro potrei solo pentirmi di non aver sfruttato questa opportunità.

Ma sono ancora giovane (come tutti voi) e non ho, per ora, nessuno da mantenere. Per cui me la voglio proprio godere...

Pertanto, più che sulla destinazione, ho fatto un passo avanti e sto iniziando a cercare una possibile sitemazione.

/\_\_\_\

|_|____| Voi come state messi?

Per finire, mi associo per intero a Manu78: il nostro mare siciliano è di sicuro migliore di quello laziale, come del resto lo è quello pugliese, calabrese e campano...

Vuol dire che il mare 365 giorni all'anno se lo godranno i colleghi di civitavecchia e formia e che io ogni tanto prenderò il trenino per Ostia... [img]images/smiley_icons/icon_cool.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_cool.gif[/img]

Commenta

Io credo che per i ragazzi della Campania, gli uffici più vicino casa sono soltanto Cassino e Formia (sempre che non preferiscano roma x tutto il resto), per gli altri la città meglio collegata rimane Roma che offre (a quanto pare) anche il maggior numero di posti!

Commenta

Ragazzi, mi associo alle considerazioni di MauS e Manu e dico che anche per me andrebbe bene Roma come destinazione.

Per ora il costo della vita mi spaventa relativamente: voglio soltanto cominciare a lavorare seriamente!!! [img]images/smiley_icons/icon_cool.gif[/img]
          Francesco D.

Commenta

Qualcuno di voi ha per caso chiesto in direzione regionale se per le sedi di Roma si può indicare il singolo ufficio (roma1, roma2...)?

La risposta a questa domanda farebbe una bella differenza in termini di scelta.

P.S. per quello che riguarda il mare, ostia è imparagonabile con il mare di taormina e non solo, per cui capisco le vostre perplessità...

Commenta

Sia ieri che oggi ho evitato di telefonare in direzione, però se domani non pubblicano la graduatoria telefono! [img]images/smiley_icons/icon_evil.gif[/img]

Per quanto riguarda le destinazioni non ho chiesto nulla, prima attendo la notizia ufficiale! [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]

dopo ricominceremo le telefonate per farci illuminare per quali sedi è possibile optare!

Commenta

Ciao ragazzi io sono di Frosinone, io spero di rimanerci per avere meno spese(dato che vivo con i miei!), ma per chiè di fuori lo sconsiglio perchè non offre niente per il tempo libero, c'è smog e traffico pazzesco e infine, le case costano molto. Per chi è di fuori, secondo me, la sede migliore è Roma, soprattutto se si va ad abitare tra colleghi e si dividono le spese.
                Marco

Commenta

Anch'io credo che sia più conveniente lavorare a Roma, soprattutto perchè è collegata molto bene con parecchie città!

Commenta

Forse se ne è parlato altrove, ma il periodo di formazione iniziale dove si farà? Ognuno nella propria sede di destinazione o tutti in una sede?

Che dite?

Francesco D.

Commenta

a proposito di formazione secondo voi ci chiameranno tutti insieme a inizio giugno(per poi eventualmente dividerci in gruppi) o saremo scaglionati e inizieranno prima a chiamare quelli più in alto in graduatoria e poi gli altri?

Commenta

Sto operando...
                      X