annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gruppo AE Lazio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Gruppo AE Lazio

Ragazzi,

siamo tutti in attesa della graduatoria ufficiale.

Nel frattempo vi comunico che nel gruppo siamo ormai 51 iscritti.

Anzitutto ringrazio tutti coloro che hanno aderito all'iniziativa; ora, però voglio sollecitare la PARTECIPAZIONE di tutti.

Ragazzi, fatevi vivi, scrivete, create topic, insomma valorizzate la vostra presenza.

In particolare, vi chiedo di "presentarvi" almeno rivelando la vostra regione di provenienza.

P.S. Tutti possono diventare moderatori, basta chiederlo! Nel frattempo vi comunico che ho cancellato alcuni topic "vecchi", per non intasare il gruppo. Ho lasciato però i topic "vecchi" di sicuro interesse.

Francesco D.

Re: Gruppo AE Lazio

Qualcuno sa quando sarà pubblicata la graduatoria ufficiale? ho letto da qualche parte il 13 maggio, quindi ancora una settimana quasi..

Commenta

In realtà, venerdì scorso una nostra "collega" del forum ha chiamato l'ufficio personale e le hanno detto che la graduatoria sarebbe uscita per la fine di questa settimana.

Ma nulla di certo è stato detto.

Bisogna aspettare... [img]images/smiley_icons/icon_confused.gif[/img]
      Francesco D.

Commenta

Ciao a tutti!

Anch'io sono rientrata nella graduatoria ufficiosa e sono pugliese!

Allora che ne dite di esprimere le nostre preferenze sulla sede?

almeno cominciamo a farci un'idea...

Commenta

Ciao Franco, hai chiamato stamattina in direzione? hai fatto bene non diamogli tregua [img]images/smiley_icons/icon_twisted.gif[/img] ma perchè in altre regioni come in emilia romagna le graduatorie le hanno pubblicate il giorno successivo alla fine degli orali e a noi ci stanno facendo impazzire x l'attesa??

non capisco [img]images/smiley_icons/icon_rolleyes.gif[/img] in fondo basta metterle in ordine di voto e poi su internet visto che già dovrebberlo averle pronte (la nostra è pronta da giovedì [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img] )

Commenta

Ciao Manu,

ho chiamato alle 16 e chi mi ha risposto è stata gentile, ma di poco aiuto.

Quando le ho chiesto se dando il mio nome poteva anticiparmi qualcosa, mi ha risposto che dovevo chiamare la dott.ssa Di Quattro.

Io ho anche il numero diretto della Di Quattro (che tra l'altro l'ultima volta che l'ho chiamata è stata cordialissima), e ho provato a chiamare, ma non rispondeva.

Forse ho chiamato fuori orario...

Comunque, ragà abbiate pazienza!!!

(lo dico anche e soprattutto a me stesso! [img]images/smiley_icons/icon_rolleyes.gif[/img] )
            Francesco D.

Commenta

Ciao a Tutti. Io sono campana; se avrò la possibilità di manifestare una preferenza per le sedi, indicherò gli uffici locali del basso Lazio (Formia, Frosinone, Cassino, Sora), sempre che presso gli stessi vi siano posti disponibili.Ragazzi manifestate la vostra preferenza, così ognuno di noi potrà regolarsi di conseguenza.

Commenta

Buongiorno a tutti!

Chissà se oggi uscirà la graduatoria...

Qualcuno ha intenzione di chiamare l'ufficio personale oggi?

Io non ho più la faccia di chiamare... [img]images/smiley_icons/icon_rolleyes.gif[/img]

E partecipate al gruppo!

Francesco D.

Commenta

ho appena chiamato l'ufficio personale.

La graduatoria uscirà a fine settimana e mi hanno detto che dal giorno della convocazione al giorno dell'assunzione devono trascorrere 20 gg.

Non sanno, però, se contestualmente alla convocazione indicheranno e assegneranno le sedi.

Come sempre, bisogna pazientare!

Commenta

Ok, grazie!

Pare proprio che dobbiamo pazientare parecchio...

Di quale paese sei esattamente della provincia di Bari?
                    Francesco D.

Commenta

Sto operando...
                    X