annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gruppo AE Lazio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Gruppo AE Lazio

La formazione funziona in questo modo: 2 settimane di formazione teorica in area servizi tutti insieme in DRL, seguiti da 2 mesi e mezzo di affiancamento, nella stessa area, ciascuno nella propria sede. Poi ancora 2 settimane di formazione area controllo in DRL, seguiti da 2 mesi e mezzo di affiancamento nella stessa area. Al termine di questi 6 mesi si viene assegnati ad una delle due aree con un carico di lavoro individuale. [img]images/smiley_icons/icon_nod.gif[/img]

Commenta

Buongiorno a tutti!

Nel gruppo siamo in 57!

Mentre aspettiamo la graduatoria;

mentre discutiamo delle sedi probabili;

mentre parliamo della formazione iniziale;

mentre si chiacchiera sui criteri di assegnazione delle sedi;

mentre qualcuno forse farà l'ennesima chiamata a Roma...

io rinnovo l'invito a PARTECIPARE al gruppo.

Ragazzi, siamo in 57, SCRIVETE, fate sentire che ci siete!!!

Possibile che ci siano solo iscritti della Puglia, Campania, Lazio e Sicilia?? Forza, fatevi sentire!
      Francesco D.

Commenta

Buongiorno a tutti!

Da quello che ci dice Diop, pur non sapendo ancora nulla di ufficiale di quello che sarà il nostro prossimo futuro, possiamo però iniziare a cercare una sistemazione vicino la DRL per le due settimane di corso! [img]images/smiley_icons/icon_eek.gif[/img]

E non dubito che sarà abbastanza complicato trovare una sistemazione temporanea a poco prezzo ... vi ricordate come è sperduta la DRL? il giorno prima degli esami sono dovuta andare a perlustrare la zona [img]images/smiley_icons/icon_confused.gif[/img]

Cmq se qualcuno che conosce bene i paraggi può consigliarci qualcosa ci farebbe un grande piacere! so che sono convenienti gli istituti religiosi...

Commenta

Ma durante il corso non ci dovrebbero pagare l'albergo, come del resto fanno con tutti gli altri dipendenti che frequentano un corso di formazione al di fuori della loro città di residenza?

Per Franco: considera che a parte il Lazio tutte le Regioni che hai menzionato sono quelle dove non si è svolto il concorso (e all'appello manca solo la Calabria...), quindi è normale che gli iscritti provengano solo da questi posti.

Però devo dire che 57 membri è davvero un ottimo risultato!

Hai avuto proprio una buona idea e stai tranquillo se per ora non scrive nessuno, appena pubblicheranno la graduatoria avremo di che parlare...

Commenta

Sarebbe più corretto e poi all'inizio non avremmo ancora visto il becco di un quattrino, solo che ho sentito dire nel forum che dovrebbe essere a nostre spese [img]images/smiley_icons/icon_sad.gif[/img]

qualcuno ha telefonato in drl stamattina? io non ancora e forse mi trattengo ancora un giorno. penso che neanche oggi pubblicheranno la graduatoria, forse le notizie che mi avevano dato sulla fine di questa settimana erano giuste! [img]images/smiley_icons/icon_rolleyes.gif[/img]

Commenta

Certo che non danno alcun rimborso per il corso di aggiornamento, anche perchè hai già il tuo bel stipendio dal primo giorno e poi è come se ti asseggnassero inizialmente alla DRL.

Dai ragazzi non chiediamo l'impossibile ora.

Commenta

Manu, anch'io sono tentato di telefonare...forse vogliono far uscire la graduatoria con la gazzetta concorsi di venerdì...

Ma il telefono è qui vicino a me... e mi tenta!!
                Francesco D.

Commenta

E' possibile. ancora neanche la gazzetta di ieri è uscita ... faccio zapping anche sul sito della gazzetta nella speranza di vedere pubblicata lì la graduatoria, anche se penso che dovrebbe uscire prima sul sito ae!

Franco se per caso non riesci a vincere la tentazione e telefoni, facci sapere così evitiamo di intasare i telefoni dell'ufficio del personale [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]

Commenta

il calabrese sono io e sono iscritto al gruppo.la graduatoria non è uscita ma sono oltre il 163esimo posto.

Commenta

..però per lavoro sono a Roma, se avete qualche dubio o comunqie posso esservi utile con qualche domanda..se posso

aiutarvi

Commenta

Sto operando...
                      X