A parte il fattore - rilevante, senza dubbio - del costo della vita, non trovo altre ragioni valide per non scegliere Roma per iniziare questa esperienza e sono sicuro che in futuro potrei solo pentirmi di non aver sfruttato questa opportunità.
Ma sono ancora giovane (come tutti voi) e non ho, per ora, nessuno da mantenere. Per cui me la voglio proprio godere...
Pertanto, più che sulla destinazione, ho fatto un passo avanti e sto iniziando a cercare una possibile sitemazione.
/\_\_\_\
|_|____| Voi come state messi?
Per finire, mi associo per intero a Manu78: il nostro mare siciliano è di sicuro migliore di quello laziale, come del resto lo è quello pugliese, calabrese e campano...
Vuol dire che il mare 365 giorni all'anno se lo godranno i colleghi di civitavecchia e formia e che io ogni tanto prenderò il trenino per Ostia... [img]images/smiley_icons/icon_cool.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_cool.gif[/img]
Io credo che per i ragazzi della Campania, gli uffici più vicino casa sono soltanto Cassino e Formia (sempre che non preferiscano roma x tutto il resto), per gli altri la città meglio collegata rimane Roma che offre (a quanto pare) anche il maggior numero di posti!
Ragazzi, mi associo alle considerazioni di MauS e Manu e dico che anche per me andrebbe bene Roma come destinazione.
Per ora il costo della vita mi spaventa relativamente: voglio soltanto cominciare a lavorare seriamente!!! [img]images/smiley_icons/icon_cool.gif[/img]
Sia ieri che oggi ho evitato di telefonare in direzione, però se domani non pubblicano la graduatoria telefono! [img]images/smiley_icons/icon_evil.gif[/img]
Per quanto riguarda le destinazioni non ho chiesto nulla, prima attendo la notizia ufficiale! [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]
dopo ricominceremo le telefonate per farci illuminare per quali sedi è possibile optare!
Ciao ragazzi io sono di Frosinone, io spero di rimanerci per avere meno spese(dato che vivo con i miei!), ma per chiè di fuori lo sconsiglio perchè non offre niente per il tempo libero, c'è smog e traffico pazzesco e infine, le case costano molto. Per chi è di fuori, secondo me, la sede migliore è Roma, soprattutto se si va ad abitare tra colleghi e si dividono le spese.
a proposito di formazione secondo voi ci chiameranno tutti insieme a inizio giugno(per poi eventualmente dividerci in gruppi) o saremo scaglionati e inizieranno prima a chiamare quelli più in alto in graduatoria e poi gli altri?
Commenta