annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 42 funzionari amministrativi Regione Sardegna

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da FREE WILL Visualizza il messaggio
    Concorso sospeso , causa proteste CGIL e precari
    fonte www.ilmiogiornale.org notizia sconcertante per me , mesi di studio tempo sprecati , vediamo cosa scriveranno il 26 sul sito della R.A.S.

    se avete news fatevi vivi CIAO

    Ops... altro che gennaio!!!
    CHE FREGATURA!!!!!!!!!
    comunque sul sito della regione nn c'č ancora niente...
    Alla fine sono tutti giochi poilitici per riservare i posti ai loro prediletti.. ma č possibile che queste cose succedano solo nelle Regioni e nelle ASL??
    Le vere vittime siamo noi! noi che ogni volta veniamo illusi con questi pseudo concorsi...

    Commenta


      Originariamente inviato da Lux87 Visualizza il messaggio
      Ops... altro che gennaio!!!
      CHE FREGATURA!!!!!!!!!
      comunque sul sito della regione nn c'č ancora niente...
      Alla fine sono tutti giochi poilitici per riservare i posti ai loro prediletti.. ma č possibile che queste cose succedano solo nelle Regioni e nelle ASL??
      Le vere vittime siamo noi! noi che ogni volta veniamo illusi con questi pseudo concorsi...
      Non c'e' niente perche' e' domenica, aspettiamo di vedere se dicono qualcosa durante la settimana

      Commenta


        Se davvero sospendono il concorso sarebbe veramente una delusione...ho sempre pensato che i concorsi pubblici non andavano fatti senza raccomandazione di qualche prelato o politico, mi sono illuso di sbagliarmi invece ho ragione se non si č amico/parente di qualche personaggio importante meglio lasciare stare... infatti i risultati si vedono la P.A italiana č ridicola.

        che andassero a fre in c... tutti loro che mangino e si arricchiscano fino a scoppiare. gia le prove di sto concorso erano strutturate per poter far passare chi dicevano loro(domande aperte e onterrogaz orale... tutto opinabile da e dunque non sicuro come i test a crocette corrette dal computer)...Poi diciamo all'africa che č terzo mondo

        Commenta


          Ciao ragazzi, prima di dare sentenze definitive, aspettiamo qualche comunicato ufficiale da parte della Regione. Diciamo che, dopo la pronuncia del giudice, ci sarā sicuramente una sospensione...vediamo che succederā dopo...ho capito che dovranno essere interpellate le organizzazioni sindacali e poi chissā cosa ne verrā fuori. Io mi auguro che questo concorso non salti in via definitiva. Il nocciolo della questione riguarda i precari. Nel bando era giā prevista una premialitā (niente preselezione e valutazione del periodo in punteggio). Potrebbero beneficiare, come gli interni, di una riserva dei posti banditi. Quello che mi auguro č che comunque il concorso si possa fare e che anche per gli esterni venga data la possibilitā di partecipare pur con le riserve previste per gli interni e a questo punto anche per i precari. Sono curioso di vedere come andrā avanti la storia.. Ragazzi, che dire? Io come sempre vi consiglio di continuare a studiare..sospensione non vuol certo dire annullamento, per lo meno fino a comunicazioni ufficiali da parte della Regione.
          A presto!

          Commenta


            Originariamente inviato da kubrickiano Visualizza il messaggio
            Ciao ragazzi, prima di dare sentenze definitive, aspettiamo qualche comunicato ufficiale da parte della Regione. Diciamo che, dopo la pronuncia del giudice, ci sarā sicuramente una sospensione...vediamo che succederā dopo...ho capito che dovranno essere interpellate le organizzazioni sindacali e poi chissā cosa ne verrā fuori. Io mi auguro che questo concorso non salti in via definitiva. Il nocciolo della questione riguarda i precari. Nel bando era giā prevista una premialitā (niente preselezione e valutazione del periodo in punteggio). Potrebbero beneficiare, come gli interni, di una riserva dei posti banditi. Quello che mi auguro č che comunque il concorso si possa fare e che anche per gli esterni venga data la possibilitā di partecipare pur con le riserve previste per gli interni e a questo punto anche per i precari. Sono curioso di vedere come andrā avanti la storia.. Ragazzi, che dire? Io come sempre vi consiglio di continuare a studiare..sospensione non vuol certo dire annullamento, per lo meno fino a comunicazioni ufficiali da parte della Regione.
            A presto!
            Hai ragione, ma non so... un concorso ha i suoi tempi, č come i treni di trenitalia, prima annunciano il primo ritardo, poi il secondo ritardo col doppio dei minuti, poi tutti zitti e poi annunciano lasoppression3e di quel treno che agognatamente aspettavi...scusate ma io non sono pessimista, sono obiettivo..

            Commenta


              Anche per me non sarā soppresso..
              Inizieranno a temporeggiare e fra 2 o 3 anni sarā espletato; quando da 8000 domande si presenteranno in 800!!!

              Commenta


                Originariamente inviato da Lux87 Visualizza il messaggio
                Anche per me non sarā soppresso..
                Inizieranno a temporeggiare e fra 2 o 3 anni sarā espletato; quando da 8000 domande si presenteranno in 800!!!
                ... non mi stupirei affatto

                Commenta


                  Allora qualche novitā??? qualche rumors...si aspetta fremendo
                  il 26...?

                  Commenta


                    aspettiamo al 26

                    Commenta


                      aspettando ...non si lkegge ancora nulla giusto ??

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X