annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 42 funzionari amministrativi Regione Sardegna

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da kubrickiano Visualizza il messaggio
    Il 22 sarà pubblicato un avviso di ulteriore rinvio a ottobre o novembre.
    Per ora niente pubblicazione quiz.
    Ciao
    Ciao kubrickiano posso sapere qual è la fonte di ciò che dici?!!! Grande bella notizia

    Commenta


      Originariamente inviato da nika1979 Visualizza il messaggio
      Ciao kubrickiano posso sapere qual è la fonte di ciò che dici?!!! Grande bella notizia
      Ciao, alcune persone hanno chiamato direttamente in regione e l'impiegata ha riferito di un rinvio. Il 22 comunque avremo la conferma e sapremo le nuove date. Io personalmente preferivo la pubblicazione dei quiz
      Ciao!

      Commenta


        http://www.regione.sardegna.it/docum...0922100549.pdf

        eh infatti.... NUOVO RINVIO!!!!
        mah.. qualche eletto avrà dimenticato di presentare la domanda e staranno riaprendo il concorso per loro?
        Oppure gli eletti saranno così tanti che da costringerli a aumentare il numero dei posti del concorso?

        Scusate lo sfogo!!

        Commenta


          Grazie Lux..
          In pratica stiamo "slittando"di mese in mese...mah!

          Commenta


            Come da previsione c'è stato quindi un rinvio, anche se di un solo mese...la novità è questa riapertura dei termini per l'ampliamento dei numeri dei posti da mettere a concorso. Dobbiamo quindi aspettare il decreto assessoriale per capirne un po' di più.Secondo me non si tarderà comunque a pubblicare i quiz...staremo a vedere..nel frattempo ragazzi studiate...questo periodo è oro colato.
            Ciao

            Commenta


              Originariamente inviato da kubrickiano Visualizza il messaggio
              Ciao, alcune persone hanno chiamato direttamente in regione e l'impiegata ha riferito di un rinvio. Il 22 comunque avremo la conferma e sapremo le nuove date. Io personalmente preferivo la pubblicazione dei quiz
              Ciao!
              Il 22 è stato confermato quello che preannunciavi. Ti ringrazio della risposta , aspetiamo l'uscita dei quiz. saluti

              Commenta


                Originariamente inviato da kubrickiano Visualizza il messaggio
                Come da previsione c'è stato quindi un rinvio, anche se di un solo mese...la novità è questa riapertura dei termini per l'ampliamento dei numeri dei posti da mettere a concorso. Dobbiamo quindi aspettare il decreto assessoriale per capirne un po' di più.Secondo me non si tarderà comunque a pubblicare i quiz...staremo a vedere..nel frattempo ragazzi studiate...questo periodo è oro colato.
                Ciao
                Non sono cosi ottimista, perche' se riaprono i termini, ci sara' una scadenza e molto dipende da quanto li terranno aperti. Poi da un'altra parte ho letto che qualcuno ha chiamato in Regione e hanno risposto che non hanno fatto ancora la gara per la gestione della selezione, quindi ci sara' da aspettare e idem per la commissione, non ancora nominata. Io prevedo tempi lunghi, spero non troppo. Pero' sono d'accordo di approfittarne per continuare a studiare.

                Commenta


                  Ciaooo ragazzi ho saputo che il bando di concorso sarà aperto anche ai laureati in psicologia....che palllllllllllllllleeeeeeeee....mi scusino i psicologi...MA CHE ***** CI STATE A FARE...speriamo che questa notizia non sia assolutamente vera..perchè altrimenti le domande aumenteranno a vista d'occhio

                  Commenta


                    Originariamente inviato da felicia85 Visualizza il messaggio
                    Ciaooo ragazzi ho saputo che il bando di concorso sarà aperto anche ai laureati in psicologia....che palllllllllllllllleeeeeeeee....mi scusino i psicologi...MA CHE ***** CI STATE A FARE...speriamo che questa notizia non sia assolutamente vera..perchè altrimenti le domande aumenteranno a vista d'occhio
                    Con tutto il rispetto per i laureati in psicologia, ma non credo che siano adatti a fare un lavoro da funzionari amministrativi e penso che anche qualche interno lo dira'. Se questo fosse vero (fonte?) allora io chiedo di fare l'esame di abilitazione a psicologo. In ogni caso, e di nuovo se questo fosse vero, io mi leggerei i nomi dei beneficiari dei percorsi di rientro Master and Back, che lavorano in Regione e a cui e' stata richiesta la laurea in psicologia.

                    Commenta


                      ho letto quest'ultimi commenti e vorrei esprimere il mio pensiero in merito.
                      premetto che non sono un psicologo (ne partecipo alla selezione...x fortuna).
                      Mi chiedo: se uno sia o meno laureato in psicologia cosa cambia??? chi l'ha detto che uno psicologo o presunto tale non possa diventare un funzionario amm.vo??? xkè cosa gli manca??? non capisco questa "superiorità intelletiva" (eh poi da chi???)...mica parliamo di profili tecnici dove sono richieste competenze avanzate (tipo architetti o ingegneri).

                      dove sta scritto che solo i laureati in materie giuridiche o economiche possano accedere a questi profili generici???

                      Su ragazzi...non facciamo i discriminanti...eh poi vorrei proprio vedere chi è davvero preparato su questo forum per svolgere questi incarichi.

                      Per cui...chi è davvero competente non ha paura e non teme nessuno...anzi si sente stimolato a fare sempre di più!

                      Un mio modesto parere!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X