annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 42 funzionari amministrativi Regione Sardegna

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Io compro il libro che è uscito appositamente per il concorso, ha mtutte le nozioni sulla legislatura sarda ecc ecc.Nel frattempo studio amm.vo ed appena escono le domande le imparo a memoria, a botte di fosforo..
    voi il libro apposito della simone l avete preso???

Commenta

Ciao a tutti, anche io qui per il concorso
      Controllo e ricontrollo il sito della regione in attesa delle domande per la prova preselettiva in maniera maniacale
      Io ho preso il libro della Simone per il concorso, la parte "diritto e ordinamento della Regione Autonoma Sarda" ma, sinceramente, non mi sono trovata bene: alcune parti non sono aggiornate e non tengono conto della riforma del titolo V della Costituzione, così mi sono dovuta fare un pò di integrazione con altri testi e vecchi appunti universitari.
      Bè, vado ad immergermi nei fondi strutturali.
      Che lo studio sia con noi!!

Commenta

Originariamente inviato da kubrickiano Visualizza il messaggio
        Da "rumors" sembra che non ci sarà nessun rinvio e quindi per il 22 ci sarà l'avviso con indicazione delle date e pubblicazione dei quiz...staremo a vedere...nel frattempo mi sto ripassando nuovamente diritto amministrativo.
        Ciao
        Che "rumors"??

Commenta

Ho letto che qualcuno ha chiamato in regione....c'è chi dice che il 22 pubblicheranno qualcosa...chi dice che ci sarà un ulteriore rinvio...staremo a vedere...manca una settimana...potremmo fare un toto scommesse...secondo voi il 22 cosa diranno? data preselezione e pubblicazione quiz o rinvio?
          Io dico data e quiz

Commenta

Originariamente inviato da kubrickiano Visualizza il messaggio
            Da "rumors" sembra che non ci sarà nessun rinvio e quindi per il 22 ci sarà l'avviso con indicazione delle date e pubblicazione dei quiz...staremo a vedere...nel frattempo mi sto ripassando nuovamente diritto amministrativo.
            Ciao
            Ciao cosa intendi per "rumors"?cioè sono voci che hai sentito tramite fonti più o meno attendibili o da altri forum ?oppure si sa qualcosa della commissione esaminatrice?perchè credo che come nominano la commissione a quel punto indicono la data e i quiz...E poi si sa qualcosa se i ricorsi che avevano fatto sono stati risolti?thanks!!!

Commenta

Originariamente inviato da alesz85 Visualizza il messaggio
              Ciao cosa intendi per "rumors"?cioè sono voci che hai sentito tramite fonti più o meno attendibili o da altri forum ?oppure si sa qualcosa della commissione esaminatrice?perchè credo che come nominano la commissione a quel punto indicono la data e i quiz...E poi si sa qualcosa se i ricorsi che avevano fatto sono stati risolti?thanks!!!
              Da altri forum...come ho scritto c'è chi ha chiamato in regione...c'è chi dice che saranno pubblicati i quiz..chi dice che ci sarà un rinvio...stiamo a vedere..manca una settimana...

Commenta

Della commissione ancora nulla....certo che una volta nominata quella di conseguenza viene il resto...a questo punto bisogna attendere le notizie del 22 settembre..
                Ciao

Commenta

grazie mille l'ideale è ripassare a fuoco il più possibile in una settimana così si arriva ai quiz che ce ne son di meno da imparare a memoria

Commenta

Il 22 sarà pubblicato un avviso di ulteriore rinvio a ottobre o novembre.
                    Per ora niente pubblicazione quiz.
                    Ciao

Commenta

..meglio così dai, ce la prendiamo con più calma allora!
                      Ultima modifica di alesz85; 15-09-2010, 11:58.

Commenta

Sto operando...
                      X