annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione di personale all'ALER Milano (scad. 17 maggio 2010)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da simona p Visualizza il messaggio
    Ciao.c'e' qualcuno di voi che ha già fatto il test per impiegato e ha il buon cuore di raccontare di cosa si è trattato? ...grazie
    No. E non perché non sia di buon cuore, ma perché siamo in concorrenza e ognuno deve pensare a sé.
    Mi spiace.

    Commenta


      No. E non perché non sia di buon cuore. Siamo concorrenti e ognuno deve pensare a sé.
      Mi spiace. :-)

      Commenta


        capisco ma in realtà io ho passato la preselezione per funzionario e chi ha già fatto il test concorre per posizioni diverse....per cui non siamo concorrenti e ci si puo' anche aiutare. ma forse chi ha già fatto il test non frequenta neppure piu' il forum. se ci fosse comunque qualcuno che non si sente in competizione e ha voglia di farsi vivo ha la mia infinita gratitudine...anche se poco!

        Commenta


          ...o per lo meno qualcuno saprebbe dirmi se si tratta dell'ultima versione di excel? o del vecchio office? almeno questo...non credo che danneggi nessuno.grazie

          Commenta


            Excell di office 2007.

            Commenta


              graduatorie

              ciao a tutti.
              C'e' ancora qualcuno che frequenta questo forum?
              Se avete partecipato all'ultima fase delle selezioni, sapete per caso quando verranno rese note le graduatorie?
              grazie!

              Commenta


                sono uscite oggi.

                Commenta


                  Graduatorie??ma quali.....................se ho chiamato ieri e ancora, se non terminano le selzioni per custode, non esce nulla!!!!!!!!!!

                  Commenta


                    hanno chiamato..convocati i prescelti per lunedi 24 alle 11...per incontro col direttore....poi non so

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X