annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

GRADUATORIA VIRTUALE LOMBARDIA A.E. TER

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: GRADUATORIA VIRTUALE LOMBARDIA A.E. TER

Grazie ancora per la tua disponibilità giuseppe78 e ovviamente grazie anche a Luigi.......in bocca al lupo a tutti.

Commenta

Piccola anticipazione ..............

saluti

luis

Commenta

Grazie Luigii!!!
        "L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde

Commenta

GRAZIE LUIISS!!

6 grande... speriamo che sia tutto confermato...

[img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img]
          Max

Commenta

ragazzi ma avete letto il topic sui CFL 2004...

certo se si inizia così...

sarà una bella battaglia, anche se penso (ma soprattutto spero) che con il nuovo governo, tutto si regolarizzerà, questo concorso a cavallo delle elezioni sta creando un pò di maretta.

bye bye e grazie ancora a Luis e agli altri, voi nexus nemmeno la vedete [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]
            Max

Commenta

CIAO!!!

SENTI VOLEVO DIRTI CHE I VOTI CHE HAI RIPORTATO NON SONO DELL'8/05/2006, SICURAMENTE TI SARAI SBAGLIATO!!!!

FORSE VOLEVI SCRIVERE "VOTI DEL 5/05/2006 MATTINA"!!!! VERO???

CMQ GRAZIE!!!!
              OSCAR8

Commenta

Eh, già, avete letto il topic cfl 2004? se la prendono con noi...sbagliando di brutto, anche se hanno in teoria ragione.

Commenta

Si, quei voti non sono dell'8 maggio...vi posso dire che ieri pomeriggio su 18 candidati: 2 assenti 6 non idonei e gli altri non vi so dire i voti perchè non li ho presi, perchè in quel momento la delusione è stata tanta..Vorrei precisare che di quei 6 non idonei quattro sono stati interrogati dalla sottocommissione in cui c'era uno che non faceva altro che leggere le risposte su dei fogli che aveva in quanto incompetente e non faceva altro che puntualizzare su ogni cosa che dicevi.. invece quelli che sono andati dalla commissione titolare non sono stati messi in difficoltà, ma quello che sapevano era sufficiente, poi i commissari si sono regolati sul voto ma senza bocciare..hanno bocciato un ragazzo solo perchè in realtà non aveva saputo per niente rispondere a una delle 3 domande.

questa è la mia esperienza..dopo due interi mesi a studiare giorno e notte ecco che schifo. Il fattore c... è importantissimo. tutto fa esperienza..chissà se servirà mai a qualcosa di concreto questo schifo.

Ah dimenticavo sempre la fatidica sottocommissione ha bocciato unragazzo con il punteggio di 26,83..per chiudere in bellezza.

Commenta

naira hai tutta la mia comprensione, io sono riuscito a superare i due ostacoli, anche se non sono certo del risultato finale, ma mi sono reso conto della aleatorietà della vicenda [img]images/smiley_icons/icon_mad.gif[/img] , quanto studi conta al 40% il resto è tutta fortuna, soprattutto con le persone che ti trovi davanti [img]images/smiley_icons/icon_evil.gif[/img] .

l'importante è non demordere! [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]

ciao
                    Max

Commenta

raga, nessuna news sui voti di ieri e di oggi mattina

io purtroppo mi trovo al capo opposto dell'Italia ma esorto tutti a collaborare.

anzi, stamane ho chiamato in DRE ma l'interlocutrice molto indispettita mi ha risposto che quel numero non era mica un centralino... [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]

mi sa che abbiamo esagerato un pò con le chiamate, ma chi se ne frega

potrebbero pubblicare quotidianamente i risultati, e con una maggiore trasparenza avrebbero minori scocciature

giusto? [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img]
                      Max

Commenta

Sto operando...
                      X