annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

GRADUATORIA VIRTUALE LOMBARDIA A.E. TER

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: GRADUATORIA VIRTUALE LOMBARDIA A.E. TER

allora ragazzi, per evitare che la segreteria

dell'agenzia delle entrate sia tartassata

di telefonate facendo cosi' indispettire

gli operatori, proporrei che a chiamare fossero uno o due di noi e riportare sul forum cio' che ci dicono.

io non ho voluto chiamare per questo motivo.

p.s. stando alle ultime proiezioni con 46.26 saro' intorno alla 600 posizione?

Commenta

fonte delle tue proezioni qual è?

Commenta

nessuna, diciamo che mi sono fatto un'idea sulla base dei precedenti post.........aspettando la graduatoria aggiornata di luigi........

Commenta

Ciao a tutti,

ho scoperto da poco l'esistenza del forum. Arrivo in ritardo, ma spero di essere utile al confronto e alla raccolta dei risultati di queste ultime due settimane di prova.

Lunedì 8 maggio (mattina)

44,23

47,64

48,00

45,04

48,41

45,11

45,92

44,49

49,17

50,29

45,47

51,68

47,79

50,81

45,86

43,89

45,67

52,17

45,62

46,61

5 assenti

0 non idonei

Lavorando fino alle 14.00 - precariamente, ci mancherebbe altro! - a due passi dalla sede d'esame, posso raccogliere i risultati dopo la sessione mattutina. Gli esiti del pomeriggio, di conseguenza, posso inserirli il giorno successivo - insieme a quelli della mattina del giorno in corso.

Buona giornata a tutti!!!

Commenta

A nome di tutto il forum GRAZIE il tuo aiuto sarà fondamentale! [img]images/smiley_icons/icon_cool.gif[/img]

Commenta

PER LUIGI: questi voti sono quelli del 5 maggio mattina il nostro amico ha fatto un pò di confusione! Non tenerne conto! Peppe!

Commenta

Scusate l'intromissione, seguo da qualche giorno questo forum e volevo ringraziarvi per il lavoro che state facendo.

Vi volevo poi avvisare che luca1979 ha inserito i dati del 5 maggio mattina, ma gioseppe78 mi ha anticipato.

Commenta

Ciao Giuseppe78, innanzi tutto grazie veramente per il lavoro che stai facendo e mi spiace di esserne venuto a conoscenza tardi perchè avrei quanto meno preso i risultati del mio giorno. Potrei chiederti quando aggiornerai la graduatoria virtuale.....o mancano ancora troppi voti?

Commenta

A breve metteremo una graduatoria virtuale nel senso che si tratta di una proiezione visto che ci mancano circa 125 dati riferiti agli idonei! e 400 ancora da interrogare! cmq ti anticipo che servirà 47,50 per essere dentro al momento! alla fine non so se si alzerà ma credo poco(max 47,70 a mio avviso)!

Commenta

Amici,

<font color="blue">appuntamento a giovedì sera per la statistica aggiornata</font>.

Se riusciremo a raccogliere i voti da lunedì a giovedì avremo a disposizione la metà dei dati possibili; questo ci consentirà di avere un'approssimazione d'errore minore del 5 %.

Vi prego; facciamo un'ultimo sforzo e ...... vinca il migliore !!!!!!!

Saluti

Luis

Commenta

Sto operando...
                      X